Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: Rosina sospetta che José abbia ucciso Bellita

Si infittiscono le trame di Una Vita che, prossimamente, saranno caratterizzate dall’uscita di scena di Bellita

Dalla Spagna giungono delle sorprendenti notizie che lasceranno a bocca aperta i telespettatori. Nelle prossime puntate di Una Vita, un altro personaggio uscirà di scena: Bellita. Le anticipazioni spagnole rivelano che la mamma di Cinta morirà in maniera del tutto misteriosa e attorno alla sua scomparsa saranno fatte migliaia di ipotesi. Si arriverà addirittura a sospettare che l’artista sia stata uccisa da José!

Una Vita anticipazioni spagnole: la drammatica morte di Bellita

Nelle prossime puntate di Una Vita, l’intero quartiere di Acacias 38 sarà scosso da un’altra dipartita. Questa volta l’infausto destino toccherà a Bellita e ad annunciare la sua morte sarà proprio José. Tutto ciò avrà inizio quando quest’ultimo farà ritorno al quartiere iberico dopo un periodo trascorso in Argentina. L’uomo rivelerà ai vicini che sua moglie è venuta a mancare durante il viaggio, ma non rilascerà ulteriori dettagli.

In seguito si terranno i funerali e sarà proprio in questa circostanza che dei sospetti cominceranno a divampare. I vicini di Acacias non potranno fare a meno di domandarsi chi abbia ucciso la povera donna e i sospetti cadranno su una persona in particolare.

José ha ucciso la moglie?

Le cose prenderanno una piega degenerante quando i presenti al funerale noteranno la vicinanza di José alla cameriera Alodia. Entrambi assumeranno un atteggiamento abbastanza strano agli occhi della gente. La situazione precipiterà quando Rosina origlierà una conversazione scioccante e fraintenderà le parole della cameriera e di José. Sarà proprio così che Rosina comincerà a sospettare che ad uccidere lla povera Bellita sia stato suo marito!

Rosina apprende la verità su Bellita

Determinata ad investigare sulla drammatica morte, Rosina parlerà dei suoi sospetti all’amica Susana. La sarta, in un primo momento, stenterà a credere che il signor Dominguez possa essersi macchiato di omicidio, ma quando quest’ultimo invocherà Rosina da sola a casa sua, i suoi sospetti cominceranno a sembrare fondati. In seguito, Jose racconterà la verità a Rosina su Bellita. Intanto, per Antonito la situazione matrimoniale sembra destinata a spaccarsi per colpa dell’intrigante Natalia. CONTINUA A LEGGERE: Una Vita, spoiler spagnoli: Antonito cacciato di casa per colpa di Natalia