Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: Rosina morderà José credendo di stare per morire

Nelle prossime puntate di Una Vita scopriremo la verità sulla presunta dipartita di Bellita e Rosina non crederà ai suoi occhi

Un colossale colpo di scena arricchirà le nuove puntate di Una Vita. Prossimamente i telespettatori italiani di questa rinomata soap opera, avranno modo di assistere a due presunte dipartite, ossia quelle di Felicia e di Bellita. Entrambe le scomparse saranno avvolte nel mistero, ma ben presto emergerà un’oscura verità che metterà Rosina in una scomoda posizione.

Una Vita, anticipazioni spagnole: José ha ucciso Bellita?

Rosina si ritroverà a custodire il segreto dei Dominiguez riguardante la verità sulla travolgente scomparsa di Bellita. Tutto avrà inizio quando José ritornerà dall’Argentina senza sua moglie e affermerà che la donna sia venuta a mancare. Le parole e il comportamento dell’uomo non faranno altro che alimentare dei dubbi al punto tale che si arriverà a sospettarlo di omicidio.

Susana e Rosina crederanno, infatti, che José abbia ucciso sua moglie solamente per intraprendere una relazione con la domestica Alodia. In seguito, però, la madre di Leonor si ritroverà davanti agli occhi uno spettacolo incredibile.

José entra in azione e mette a tacere il pettegolezzo

Le prossime puntate di Una Vita, vedono infittirsi le trame della celebre soap opera spagnola. Vedremo José Dominiguez prendere dei provvedimenti! Nel dettaglio, l’uomo deciderà di mettere un freno al pericoloso pettegolezzo che lo vedono assassino di sua moglie. Ed ecco allora che l’uomo inviterà Rosina a casa sua. Quest’ultima crederà di essere in pericolo di vita e mediterà la fuga arrivando anche a mordere la mano a José chiedendo di essere risparmiata dall’epilogo funesto.

Rosina supplica di essere risparmiata (VIDEO)

Le parole della madre di Leonor lasceranno i presenti alquanto spiazzati, ma per fortuna la situazione si acclimaterà quando i due tranquillizzeranno Rosina con la spiazzante verità su Bellita: la donna è viva! Rosina, infatti, si ritroverà davanti la signora Del Campo la quale chiederà di mantenere il segreto sulla sua finta scomparsa.

Per colpa di un pericoloso stalker, l’artista metterà in atto questa messinscena. Riuscirà Rosina a portarsi dietro questa scottante verità e a non parlarne con nessuno, nemmeno con la sua migliore amica Susana? A quanto pare no, infatti, ben presto anche Susana sarà messa al corrente della buona salute di Bellita.