Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: Marcia pugnalata a morte, problemi di salute per Moncho

Spoiler Una Vita, Lolita e Antonito apprendono che il loro primogenito ha un grave problema di salute e dovranno prendere una decisione.

Nuove (dis)avventure attendono i telespettatori di Una Vita che ben presto avranno a che fare con una serie di vicende poco positive. Prima di tutto la malattia del piccolo Moncho. Lolita sarà al settimo cielo per aver dato alla luce il suo primogenito, ma presto la sua felicità si trasformerà in tristezza dato che il bambino sarà molto malato. Marcia, invece, si ritroverà ad esalare l’ultimo respiro facendo precipitare nell’abisso il povero Felipe.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Lolita partorisce un maschietto ma…

Prossimamente ne vedremo di cotte e crude all’interno della soap opera iberica. Tutto avrà inizio con un evento roseo, la nascita del piccolo Moncho. Il figlio di Antonito e Lolita, purtroppo non avrà vita facile.
Quando Lolita si renderà conto che suo figlio ha la febbre molto alta e la temperatura non ne vorrà sapere di scendere, si rivolgerà ai medici. Proprio quest’ultimi sconforteranno i genitori di Moncho annunciando che il loro bambino ha riscontrato un problema di salute poco chiaro.

Il piccolo Moncho è malato, la decisione di Lolita e Antonito

Disperata per l’inferno che suo figlio sta attraversando, Lolita lo implorerà di reagire alle cure e di guarire. Dopo giorni di sofferenza, i medici parleranno ai genitori di Moncho di una cura particolare che consiste nel somministrare al piccoletto l’acqua sorgiva di Cabrahigo. Pur di aiutare il loro primogenito, Lolita e Antonito prenderanno la decisione di provare questa terapia ma purtroppo i risultati non sembreranno funzionare dato che la salute di Moncho si aggraverà ancora di più. Morirà?

Marcia pugnalata, Felipe sconvolto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita parlano anche del triste destino che toccherà alla povera Marcia, il cui unico “sbaglio” è stato quello di innamorarsi di Felipe. Invidiosa del legame instauratosi tra Felipe e la brasiliana, Genoveva farà di tutto pur di eliminare la sua rivale in amore. Ed ecco che la dark lady di Acacias 38 arriverà a sporcarsi le mani di sangue pugnalando Marcia. Quando Felipe verrà a sapere che la donna che ama è stata uccisa, sarà completamente devastato dal dolore.