Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, trame spagnole: Lolita pone delle condizioni ad Antonito

Nelle prossime puntate di Una Vita arriverà un nuovo personaggio: il nipote di Bellita!

Buone notizie per i fan di Una Vita e della coppia Lolita e Antonito. I due coniugi avranno ancora tanto da dire all’interno della soap opera iberica. Le anticipazioni che trapelano dalla Spagna rivelano, infatti, che la moglie del giovane Palacios riuscirà a sopravvivere e il suo male misterioso sarà curato. La coppia, però, dovrà affrontare un altro ostacolo: il tradimento di Antonito.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Lolita si salva

Il trattamento sperimentale proposto dal premio nobel Ramon y Cajal sortirà gli effetti sperati e Lolita avrà salva la vita. Una volta ripresa del tutto, la moglie del giovane Palacios porrà delle dure condizioni per mettere alla prova il suo amato. Quest’ultimo, difatti, l’ha tradita con Natalia! Nonostante Lolita lo abbia perdonato, non ha dimenticato l’accaduto. Quando Antonito leggerà ciò che deve adempiere pur di riavere il cuore della moglie e salvare il matrimonio, si dirà pronto a qualsiasi eventualità.

La famiglia Palacios, reagirà in modo alquanto sorprendente davanti al contratto di Lolita dato che sarà veramente complesso. Antonito metterà in atto le richieste della moglie assumendo un atteggiamento insolito con i vicini i quali non potranno fare altro che interrogarsi sulla vicenda.

Miguel lascia Anabel

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si concentrano anche sugli altri personaggi della iconica soap opera. Uno tra essi Miguel. L’uomo di ritroverà a lasciare per sempre la Bacigalupe dopo aver ascoltato una conversazione compromettente tra lei e il perfido Aurelio. Miguel, inoltre, lascerà il lavoro e consegnerà le dimissioni a Marcos.
Genoveva e Natalia continueranno ad andare d’amore e d’accordo, ma Aurelio temerà che Salmeron abbia un piano in mente e che stia solamente usando la sorella per i suoi scopi. Sarà davvero così?

Un nuovo arrivo ad Acacias 38

In Spagna è subentrato un nuovo personaggio che darà molto da parlare. Si tratta di un bel giovane che si scoprirà essere il nipote di Bellita. Quando la cantante vedrà il ragazzo, perderà i sensi. Che dinamiche avrà il parente di Bellita all’interno della soap opera? LEGGI ANCHE: l’autopsia sul cadavere di Felicia sconvolge Marcos