Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: Felipe lascia Acacias e raggiunge Tano

Gli spoiler di Una Vita si presentano avvincenti con Felipe che deciderà di rifarsi una vita lontano da Acacias 38 e di raggiungere Tano in Gran Bretagna

Un altro «addio» sopraggiungerà nelle prossime ed entusiasmanti avventure di Una Vita. Stando alle anticipazioni spagnole, uno storico personaggio della soap opera, presto partirà lasciando Acacias 38. Tutto ruoterà attorno al personaggio interpretato dall’attore Marc Parejo, ovvero Felipe Alvarez Hermoso. Dopo aver capito di che pasta è fatta Genoveva Salmeron, l’avvocato deciderà di dare una svolta alla propria vita e di scrollarsi il passato di dosso.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe prende una grossa decisione

Nelle nuove puntate di Una Vita vedremo Felipe apprendere un’amara verità sull’amata Marcia, ossia che è stata uccisa da Genoveva! Questa notizia sconvolgerà l’avvocato Alvarez Hermoso che deciderà di rompere definitivamente i rapporti con la crudele Salmeron. Nonostante il cuore infranto, l’avvocato non si perderà d’animo, anzi deciderà di andarsene da Acacias 38 per raggiungere Tano in Gran Bretagna. Inoltre, il signor Alvarez Hermoso confesserà di non aver fissato la data di ritorno nel quartiere spagnolo, questo farà capire a tutti che l’uomo ha intenzione di rifarsi una vita lontano da Acacias 38.

Genoveva viene arrestata

La notizia della partenza di Felipe, naturalmente, non farà molto piacere alla moglie Genoveva, la quale sarà sempre più convinta di poter ottenere il perdono dal marito. Quest’ultimo, però, non avrà intenzione di dare una seconda possibilità alla consorte, poiché si renderà finalmente conto di aver sposato un’assassina, una donna malvagia che ha ucciso la sua amata Marcia. Per tale motivo, l’avvocato dichiarerà guerra alla crudele Salmeron.

Ad un certo punto, Felipe riuscirà a inchiodare la crudele Genoveva per l’omicidio di Marcia e la dark lady verrà arrestata. Dietro le sbarre, la vedova di Alfredo Bryce farà di tutto per ottenere la grazia, infatti, chiederà all’arciprete Reguero di prendere le sue difese in tribunale. Grazie all’aiuto del religioso, Genoveva uscirà di galera, nonostante sia stata accusata della morte di Marcia. La notizia della scarcerazione di Genoveva non sarà ben accolta da Felipe, il quale finirà dietro le sbarre dopo essersi lasciato andare a un violentissimo litigio.

La Salmeron si allea con Aurelio nelle prossime puntate di Una Vita

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo Felipe e Genoveva discutere animatamente nel centro di Acacias 38, dove gli abitanti cercheranno inutilmente di placare i loro animi. I vicini tenteranno di convincere l’avvocato a lasciar perdere la guerra con la moglie per il bene di tutti. Nel frattempo, Genoveva si avvicinerà moltissimo ad un tale Aurelio, l’uomo che ha distrutto la vita ad Antonito e Lolita. I due, infatti, diventeranno una coppia molto pericolosa e ne combineranno di tutti i colori. Infine, Felipe deciderà di andare in Gran Bretagna per rifarsi una vita con Tano: l’avvocato tornerà o sarà un addio definitivo?