Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, trame spagnole: Felipe e Genoveva rapiti e torturati dal marito di Marcia

Spoiler Una Vita: il finto marito della defunta Marcia torturerà Felipe davanti agli occhi inorriditi di Genoveva!

Le trame spagnole di Una Vita rivelano che prossimamente i fan italiani ne vedranno di cotte e crude con il rapimento di Genoveva e Felipe da parte del finto marito di Marcia. Tutto ciò accadrà successivamente alla morte dell’ex domestica brasiliana. Felipe, inoltre, subirà le peggiori torture fino a quando le cose non prenderanno una piega inaspettata. Morirà? Al termine di tutto ciò, la soap opera effettuerà un altro salto temporale!

Anticipazioni iberiche di Una Vita: il rapimento di Genoveva e Felipe

Tra qualche tempo assisteremo all’arrivo di una new-entry che si spaccerà per il marito defunto di Marcia. Quest’ultima abboccherà all’amo e, dopo una lunga serie di sfortunati eventi, verrà uccisa dalla perfida Genoveva. Accecata dall’amore che prova per Felipe, la signora Salmeron dimostrerà di essere pronta a tutto pur di tenere incollato a se l’avvocato Alvarez Hermoso, persino a macchiarsi le mani di sangue.

Il motivo per cui Santiago, ossia il finto marito di Marcia, arriverà a torturare il povero Felipe riguarderà proprio la morte della brasiliana. Nel tentativo di estorcere una confessione a Genoveva, Santiago non si farà alcuno scrupolo a massacrare l’avvocato.

Genoveva vuota il sacco e viene arrestata

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Genoveva assisterà inorridita al massacro di Felipe e in un primo tempo non dirà una sola parola. Quando le cose sembreranno mettersi peggio, la dark lady vuoterà finalmente il sacco e ammetterà di essere stata lei a porre fine alla vita di Marcia. Una volta appresa la tragica verità, Genoveva verrà rinchiusa in carcere e ci sarà un altro salto temporale all’interno della soap opera iberica. Le voci sull’arresto della Salmeron correranno veloci in paese e la donna mediterà un’altra vendetta qualora dovesse riuscire ad essere scagionata.

Una Vita, Genoveva pluriomicida

Oltre a Marcia, prossimamente assisteremo alla morte di Ursula Dicenta. Quest’ultima esalerà l’ultimo respiro dopo essere stata pugnalata da Genoveva Salmeron. Pochi istanti prima di chiudere le palpebre, Ursula rivedrà alcuni fantasmi del suo passato. Leggi anche: nel 2021 usciranno di scena tre storici personaggi