Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: Emilio e Cinta si sposano, Felicia muore

Le trame di Una Vita sono destinate a infittirsi con due morti misteriose e il matrimonio di Cinta e Emilio

Amore, morte, mistero, le prossime avventure di Una Vita saranno caratterizzate da una serie di vicende al cardiopalma, destinate a sconvolgere il pubblico di Canale 5. Emilio e Cinta, dopo una serie di alti e bassi, riusciranno a coronare il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. Purtroppo, la gioia dei due sposini non non durerà molto a lungo dato che dovranno fare i conti con la drammatica morte delle rispettivi madri: Felicia e Bellita. In merito alle due dipartite aleggerà un alone di mistero.

Anticipazioni Una Vita, Emilio e Cinta lasciano Acacias dopo le nozze

Le anticipazioni di Una Vita riportano, prima di tutto, una buona novella che riguarderà la coppia Emilio e Cinta. Prossimamente vedremo i due piccioncini ricucire il loro rapporto e decidere di convolare a nozze. Dopo aver a lungo remato contro i loro figli, finalmente Felicia e Bellita capitoleranno commuovendosi davanti alla romantica promessa di matrimonio. E sarà proprio così che i due innamorati diverranno marito e moglie.

Dopo le nozze, Cinta e Emilio si trasferiranno in Argentina dove proveranno a mettere su famiglia. Successivamente, attraverso un triste telegramma, Bellita apprenderà che la sua povera figliuola ha subito un aborto, perciò deciderà di raggiungerla assieme al marito José e alla domestica Alodia. Purtroppo, però, l’artista non tornerà più al villaggio.

José ritornerà ad Acacias senza Bellita

Dopo un po’ di tempo, vedremo José Miguel fare ritorno al quartiere iberico assieme alla domestica e con una brutta notizia che riguarderà la morte di sua moglie Bellita. Durante i funerali della donna, i cittadini di Acacias 38 si interrogheranno sulle circostanze che hanno condotto l’artista sulla via della morte. Rosina arriverà a notare degli strani movimenti che la porteranno a sospettare che sia stato José ad uccidere sua moglie!

Anche Felicia muore nelle prossime puntate di Una Vita

In seguito verrà annunciata la morte di Felicia! Anche la dipartita di quest’ultima sarà avvolta nel mistero assoluto. Tutto avrà inizio quando Ramon e Liberto porgeranno le loro condoglianze a Marcos, da tempo legato della madre di Emilio. L’uomo, sconvolto e confuso, chiederà lumi sulla dipartita della sua amata, ma non se ne saprà molto.