Una Vita, trame spagnole: Cinta e Emilio ripartono e raggiungono Camino a Parigi

Una Vita, trame spagnole: Cinta e Emilio ripartono e raggiungono Camino a Parigi

Fabiana e Servante si sposano, Cinta e Emilio partono, Felipe possibile vittima dell’esplosione!

Una brutta disavventura cambierà le sorti dei personaggi di Una Vita i quali, nelle prossime puntate, saranno vittime di una violenta esplosione. Stando a quanto si apprende dalle fonti iberiche, la soap farà un salto temporale di cinque anni e dirà addio a molti storici personaggi. Si terrà il matrimonio di Fabiana e Servante, Felipe verrà arrestato, inoltre, Cinta e Emilio ripartiranno e raggiungeranno Camino in Francia.

Anticipazioni spagnole Una Vita, trame iberiche: Fabiana e Servante sposi, Felipe pronto a uccidere Marcos

Acacias sarà in festa per il matrimonio di Fabiana e Servante, i due diventeranno marito e moglie. Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Felipe sarà messo al corrente da quello che Marcos ha fatto alla sua amata Natalia in passato. Sarà Genoveva a informare l’avvocato che la ragazza è stata violentata dal marito della defunta Felicia. Furibondo, Felipe deciderà di vendicarsi e, assieme alla Salmeron, si organizzerà per uccidere Marcos.

Quando l’avvocato e Marcos s’incontreranno per strada, per poco tra i due non voleranno pugni e calci! Grazie al provvidenziale intervento dei vicini, il peggio sarà evitato, ma entrambi gli uomini saranno perfettamente consapevoli che la situazione sarà tutt’altro che archiviata.

Cinta e Emilio lasciano il quartiere

L’incontro politico organizzato da Rosina nel suo nuovo locale, si rivelerà un assoluto disastro. Ramon, intanto, noterà che Leonardo guarda Lolita e lo seguirà. Soledad si preparerà a posizionare l’esplosivo.

Bellita, la quale ha da poco rivisto sua figlia Cinta con il marito Emilio, sarà ancora alle prese con la faccenda di Alodia e Ignacio. La situazione della domestica incinta e del nipote di Bellita si sistemerà dato che il ragazzo le chiederà di sposarlo. La notizia sarà accolta con entusiasmo dai Dominiguez, subito dopo la famiglia si preparerà a dire addio a Cinta e Emilio. I due coniugi decideranno di raggiungere Camino a Parigi.

Felipe arrestato, l’esplosione devasta il quartiere

Felipe verrà arrestato, ma Natalia deciderà di intervenire in quanto riluttante al fatto che il suo amato debba pagare per qualcosa che non ha fatto. Sarà così che la ragazza si deciderà a fare avanti.

Acacias sarà al centro di una brutale esplosione e, in seguito alla vicenda, passeranno cinque anni. Rivedremo i nostri personaggi sopravvissuti non solo all’attentato ma anche alla prima guerra mondiale. Ci sarà una messa commemorativa volta a ricordare coloro che hanno perso la vita, tuttavia, nonostante tutto, nessuno li dimenticherà. Stando a quanto si apprende dalle fonti spagnole, qualcuno dovrà fare i conti con dei problemi fisici ed emotivi e si sospetta che questo qualcuno si tratti di Felipe!