Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, trame spagnole: Cesareo si sposa e se ne va

Spoiler Una Vita: Lolita chiederà a Natalia di accudire suo marito quando lei non ci sarà più mentre un finto matrimonio verrà celebrato ad Acacias 38.

Finto matrimonio, partenze, richieste scioccanti, le anticipazioni spagnole di Una Vita riportano un sacco di suspense. Prossimamente ne vedremo di cotte e crude con Lolita ad un passo dalla morte e Cesareo in procinto di convolare a nozze con Arantxa. Dopo il matrimonio, l’uomo lascerà il quartiere per raggiungere i Paesi Baschi.

Anticipazioni Una vita, Anabel drogata da Aurelio

La salute di Lolita continuerà a non dare buone speranze e le cameriere dell’ex domestica di casa Palacios saranno dispiaciute per Antonito. Quest’ultimo non si arrenderà e continuerà a cercare un medico capace di curare la sua amata. Il giovane Palacios arriverà anche a contattare un celebre premio Nobel!

Intanto, gli Olmedos decideranno di cambiare strada e di ripristinare l’attività di ristorazione avvalendosi dell’aiuto di Miguel. Anabel, dopo essere stata drogata dal militare messicano Aurelio, si riprenderà ma sembrerà quasi confusa sull’accaduto. Natalia sgriderà suo fratello per il disagio e la perdita di memoria che ha causato alla sua amica, ma l’uomo negherà ogni coinvolgimento.

Cesareo si sposa e lascia il quartiere

Cesareo sarà al settimo cielo per il suo imminente matrimonio con Arantxa e deciderà di trasferirsi nei Paesi Baschi. Servando organizzerà una specie di festicciola per salutare il suo amico prima delle nozze, ma inaspettatamente al quartiere farà ritorno Indalecia.

Alodia sarà tormentata dai morsi della gelosia poiché non riuscirà a sopportare la felicità di Arantxa e Cesareo. Il giorno delle nozze di questa coppia sopraggiungerà, ma in realtà sarà tutta una messinscena.

Bellita spiazzata da José, Genoveva protegge Natalia

Bellita uscirà allo scoperto e José le proporrà di incontrare dei giornalisti al fine di raccontare il motivo della sua finta morte. In tale occasione sarà annunciata la pubblicazione di un nuovo album di Bellita. La notizia lascerà spiazzata l’artista.

Genoveva prenderà sotto la sua ala protettiva, l’intrigante Natalia, colei che si è insinuata nel matrimonio di Lolita e Antonito. La Salmeron vedrà se stessa nelle caratteristiche di Natalia, ma presto apprenderà che tutta Acacias 38 non vede di buon occhio la ragazza. Genoveva, tuttavia, non si arrenderà e riuscirà a far cambiare opinione a tutti gli abitanti del quartiere. Frattanto, la Salmeron sarà impegnata anche nella ricerca di Felipe e, grazie a delle spie, scoprirà che l’uomo è riuscito ad arrivare in Austria sano e salvo, ma poco dopo non avrà più sue notizie!

Lolita si arrende alla morte e affida suo marito a Natalia

Le anticipazioni spagnole di Una vita dicono che prossimamente vedremo Lolita arrendersi al suo triste destino e chiedere udienza a Natalia. La moglie di Antonito chiederà a colei che ha sedotto suo marito, di prendersene cura al suo posto quando sarà spirata via. Natalia accetterà, ma Antonito sembrerà essere sulla buona strada con il premio Nobel Ramon y Cayal. Quest’ultimo visiterà Lolita e parlerà di un trattamento in fase esperimentale che potrebbe salvarla. Sarà proprio così che la donna si offrirà come cavia: la speranza si riaccenderà in casa Palacios.