Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, trame spagnole: Armando chiede a Susana di lasciare Acacias, Antonito disperso

Gli spoiler di Una Vita annunciano che Antonito verrà dato per disperso dopo un grave incidente in Africa!

Le anticipazioni di Una Vita, che giungono direttamente dalla madrepatria spagnola, rivelano che presto potremmo dover dire addio ad uno storico personaggio della soap opera. A quanto pare, Susana Seler potrebbe lasciare Acacias e tutto avrà inizio con il ritorno di Armando. Intanto, la famiglia Palacios dovrà fare i conti con un’amara notizia riguardante Antonito.

Anticipazioni spagnole Una Vita: Natalia seduce Felipe

Natalia fingerà di avere un incontro casuale con Felipe e sfodererà tutte le sue armi seduttive, ma ogni tentativo sarà destinato a fallire. Dopo aver ascoltato i consigli di Genoveva, Felipe cadrà tra le braccia della giovane Natalia.

La sorella di Aurelio, tuttavia, sarà al centro di una serie di sospetti dato che Soledad confesserà all’investigatore Mendez che ella frequentava con assiduità la casa di Felicia quando quest’ultima era ancora viva. Che sia stata Natalia ad avvelenare la moglie di Marcos?

Spoiler Una Vita: Antonito disperso dopo un incidente

Le anticipazioni spagnole di Una Vita non presentano liete novelle per la famiglia Palacios. Nonostante le divergenze tra Carmen e Ramon, la coppia dovrà affrontare la notizia dell’incidente avvenuto in Nord Africa e che ha coinvolto un diplomatico. Si sospetterà che il diplomatico in questione si tratti di Antonito, ma la sofferenza diventerà lieve quando si apprenderà che l’uomo è vivo anche se ferito.

Successivamente, un’altra preoccupazione tormenterà la famiglia Palacios e Lolita dato che Antonito non risulterà rientrato in Spagna assieme ai suoi compagni.

Susana riceve una proposta interessante

Susana durante il viaggio per recarsi a Vienna, riceverà un telegramma che la spingerà a fare marcia indietro e a tornare a casa. Armando, difatti, non si troverà più in Austria ma ad Acacias! Sarà così che i due coniugi si rivedranno e i loro alti e bassi volgeranno finalmente a conclusione. Un romantico bacio, dato in mezzo alla via del paesino spagnolo, sancirà la fine dei loro problemi d’amore. Successivamente, Armando farà una proposta choc a Susana: andare a vivere a New York! LEGGI ANCHE: Genoveva perde il bambino e incolpa Felipe