Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, trame spagnole: Antonito viene dato per spacciato

Nelle prossime puntate di Una Vita ritornerà ad Acacias 38 Felipe mentre Antonito sarà dato per spacciato!

Sorprese romantiche, misteri celati, ritorni clamorosi e cattivi presentimenti saranno gli ingredienti che condiranno le prossime puntate di Una Vita. Stando alle anticipazioni spagnole, ne vedremo di cotte e crude. Dopo essere scomparso nel nulla, Felipe tornerà ad Acacias 38 ed avrò un faccia a faccia con la perfida Genoveva. Antonito, dopo la partenza per l’Africa, sarà dato per spacciato.

Il cattivo presentimento di Lolita

Dopo aver pizzicato la domestica Soledad tra le braccia di suo padre, Anabel farà finta di non aver visto niente, dato che non avrà il coraggio di parlare faccia a faccia con la cameriera. Marcelina nutrirà il forte sospetto che tra Jacinto e Indalencia sia accaduto qualcosa e così si deciderà ad indagare.

Lolita vivrà l’inferno dato che apprenderà il reale motivo per cui suo marito è dovuto partito per l’Africa. La donna, inoltre, avrà un forte presentimento che la porterà a dare suo marito per spacciato. LEGGI ANCHE: Antonito dice addio alla sua famiglia

Aurelio continua a tramare alle spalle di Miguel e Anabel

Aurelio continuerà a portare avanti le sue losche macchinazioni e annuncerà alla sorella il prossimo passo da compiere per separare Anabel dal padre e portarla dalla loro parte! Nel frattempo, Genoveva spronerà Aurelio ad accettare le condizioni che Salustiano le ha offerto, ossia di farla entrare nell’azienda.

Quando Anabel vedrà Daniela e Miguel vicini, reagirà male e comincerà a maturare il sospetto che il suo futuro sia con Aurelio. Per tale ragione la ragazza respingerà la proposta di Miguel sul tornare insieme.

Spoiler Una Vita, Felipe ritorna ad Acacias 38

Dopo aver svelato il passato tra lei e sua sorella Candelaria, Bellita chiederà a José di presentare suo nipote ai vicini del quartiere. Vedendo Soledad sempre ben vestita, Fabiana comincerà a maturare il sospetto che la domestica abbia vinto alla lotteria.
Felipe ricomparirà nel quartiere di Acacias 38 e la sua presenza lascerà senza parole Genoveva. L’avvocato e la dark lady della soap opera spagnola si rivedranno dopo tanto tempo. Come andrà a finire il faccia a faccia?