Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, trame ottobre: Liberto tenta il suicidio, Carmen e Ramon sposi

Nel mese di ottobre in Una Vita vedremo Felipe e Marcia ufficializzare la loro relazione mentre Rosina tornerà da Liberto

Fughe, delitti, inganni svelati, matrimonio, il mese di ottobre di Una Vita sarà colmo di colpi di scena. Finalmente Carmen e Ramon convoleranno a nozze mentre Genoveva riceverà un’amara notizia riguardante Felipe. Cinta e Emilio non riusciranno a fare a meno l’una dell’altra e porteranno avanti la loro storia in gran segreto, ma la messa in scena non durerà per sempre. Intanto, Liberto deciderà di farla finita!

Anticipazioni Una Vita, Emilio fugge da Acacias temendo il peggio

Cinta proporrà a Emilio di fuggire insieme da Acacias, ma il ragazzo si rifiuterà di farlo e si rassegnerà all’infausto destino di sposare Angelinas, la figlia di Ledesma. Poco dopo, il giovane Pasamar cambierà idea in quanto capirà di non poter portare avanti questa farsa poiché il suo cuore appartiene a Cinta.

Sarà così che i due innamorati escogiteranno un piano, ossia quello di trovare uno spasimante ad Angelinas, ma ogni tentativo risulterà vano. La situazione sfuggirà di mano quando Ledesma vedrà Emilio e Cinta baciarsi con trasporto. Furibondo, Ledesma insulterà Cinta e questo farà perdere le staffe al Pasamar il quale lo colpirà con un pugno. Temendo il peggio, Emilio di preparerà a fuggire da Acacias!

Liberto sul punto di suicidarsi

Dopo la partenza di Rosina, per Liberto inizierà un periodo infernale. L’uomo, per colmare il suo dolore interiore, si consolerà con l’alcool facendo preoccupare tutti i suoi amici. Quando Susana scoprirà che Liberto ha fatto testamento, capirà che l’uomo ha intenzione di farla finita.

Mentre si troverà al fiume, ossia nel luogo in cui lui e la sua amata Rosina sono stati felici, piangendo a dirotto scriverà una lettera che poi finirà per gettare in acqua. Poco dopo, Liberto intravederà da lontano la sua Rosina! Grazie a quest’ultima il peggio sarà evitato e i due rientreranno in paese come una coppia felice e riconciliata.
LEGGI ANCHE: Antonito crede che Lolita sia deceduta

Alfredo muore, Genoveva affranta per Felipe

Le anticipazioni di Una Vita del mese di ottobre rivelano che un personaggio morirà. Tutto avrà inizio quando un intruso si intrufolerà nell’abitazione di Alfredo Bryce e gli darà il colpo di grazia. Sarà un periodo terribile anche per Genoveva la quale apprenderà che Felipe non la ama e che l’ha soltanto manovrata al fine di farsi restituire i soldi che lei e Bryce avevano estorto ai vicini. Nonostante ciò, la dark lady non si rassegnerà all’idea che l’uomo che ama la disprezza profondamente.

Dopo aver chiuso con Genoveva, Felipe proporrà a Marcia di rendere ufficiale la loro storia d’amore, ma la domestica sarà restia per via del suo passato. Quando poi si ritroverà costretta a lasciare Acacias, Marcia vuoterà il sacco all’avvocato. Una volta ascoltata la storia della brasiliana, Felipe sarà ancora deciso ad intraprendere una relazione con lei e arriverà ad intimare a Ursula di stare alla larga dalla sua amata. Quando Genoveva scoprirà della relazione di Felipe e Marcia, andrà su tutte le furie.

Infine, nel mese di ottobre si terranno le tanto attese nozze di Carmen e Ramon. Per il padre di Antonito incomincerà un nuovo capitolo della sua vita, dopo la drammatica morte di Trini.