Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, trame iberiche: Ursula fugge umiliata tra le urla dei vicini

Spoiler Una Vita, Ursula sarà umiliata da tutta Acacias e quindi fuggirà a gambe levate

Una Vita è sempre pronta a regalare nuovi drammi e intrecci al cardiopalma. Le anticipazioni spagnole rivelano che tra qualche mese vedremo incrinarsi completamente il rapporto tra Ursula e Genoveva. Le due donne non andranno più d’accordo e si faranno una guerra spietata che culminerà in una pozza di sangue. Genoveva arriverà al punto di far perdere la faccia alla Dicenta al punto tale che, l’ex istruttrice, sarà costretta a fuggire a gambe levate dal suo quartiere.

Anticipazioni iberiche Una Vita, Ursula e Genoveva in guerra

Tra qualche mese vedremo Ursula e Genoveva sul piede di guerra. Le due donne si minacceranno a vicenda e la loro alleanza si frantumerà per sempre. Entrambe sapranno troppe cose losche dell’altra, ma la goccia che farà traboccare il vaso sarà il gesto scioccante della Salmeron. Quest’ultima, desiderosa di togliersi dai piedi l’ex istruttrice, farà venire alla luce quello che ha fatto alla povera Agustina.

Tempo fa, infatti, Ursula mise una pulce nell’orecchio di Agustina spingendola a gettarsi dalla finestra. La domestica, convinta di essere in fin di vita a causa di un male incurabile, decise di seguire il suggerimento velato della Dicenta e si gettò dalla finestra.

La Dicenta viene umiliata

Quando gli abitanti di Acacias apprenderanno che dietro al tentativo di suicidio di Agustina c’era lo zampino di Ursula, non reagiranno granché bene. Tutti, signori e signore, benestanti e domestiche condanneranno la Dicenta per il suo ignobile gesto. Umiliata dai suoi stessi vicini, Ursula fuggirà a gambe levate tra le urla dei cittadini.

Gli spoiler spagnoli di Una Vita svelano che Ursula non si darà per vinta e tornerà a dare del filo da torcere a colei che l’ha svergognata davanti a tutto il quartiere. Genoveva, per proteggere la sua persona, arriverà al punto di porre fine alla vita di quella che è stata per molti anni la dark lady di Acacias 38. E sarà così che finirà un altro capitolo della soap opera.
LEGGI ANCHE: Lolita diventa una cavia