Una Vita, trame estate/autunno 2021: Acacias apprende che il marito di Camino è impotente

Una Vita, trame estate/autunno 2021: Acacias apprende che il marito di Camino è impotente

Furibonda per le parole della madre, Camino butterà fuori di casa Felicia accusandola di aver resa infelice

Sono in dirittura d’arrivo dei tempi duri per Camino, ma anche per Felipe. Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate che saranno trasmesse su Canale 5 tra la stagione estiva e quella autunnale, parlano di nuove complicazioni che spunteranno sul cammino della figlia di Felicia che si ritroverà a battibeccare con la madre cacciandola fuori di casa. Felipe, invece, berrà del veleno e poi finirà in coma.

Anticipazioni Una Vita, Camino scopre che il marito è impotente

Prossimamente Camino convolerà a nozze con la new entry Ildefonso. In realtà la ragazza sarà costretta a sposarsi con un uomo che non ama, al fine di proteggere Maite. Ildefonso celerà un grosso segreto che però verrà subito a galla. Nel dettaglio, Camino apprenderà che il marito è impotente e che a causa della guerra non può darle dei figli. La donna prometterà di accudire questo segreto, ma commetterà lo sbaglio di spifferarlo alla sua nuova amica Anabel. Quest’ultima, in un impeto di rabbia, racconterà a tutti gli invitati alla festa il segreto del marito di Pasamar.

Camino accusa Felicia della sua infelicità

Quando il pettegolezzo arriverà alle orecchie di Felicia, la donna si recherà dalla figlia per chiederle se è vero ciò che è stato detto su Ildefonso. Camino non smentirà le voci e poi butterà fuori di casa sua madre accusandola di averla resa estremamente infelice!

In seguito alle parole della figlia, Felicia deciderà di fare qualcosa e le proporrà di annullare il matrimonio con Ildefonso. Furibonda per le parole della genitrice, Camino si rifiuterà di voltare le spalle ad una persona che ormai vuole molto bene.

Gli spoiler di Una Vita rivelano che il pettegolezzo di Anabel causerà la scomparsa di Ildefonso. Sentendosi tradito dalla moglie per aver rivelato un segreto tanto intimo all’amica, l’uomo lascerà l’abitazione coniugale e farà perdere le tracce di sé. Per Felipe, frattanto, ci sarà una battaglia da superare. Avvelenato dalla domestica Laura, l’avvocato perderà i sensi e batterà violentemente la testa sul pavimento. Una volta ricoverato in ospedale, l’esito non sarà dei migliori dato che Felipe si ritroverà in coma! LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni estate/autunno 2021: Antonito sedotto da un’altra donna