Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, trame dalla Spagna: l’autopsia sul cadavere di Felicia sconvolge Marcos

Spoiler spagnoli rivelano che le vicende di Una Vita si complicheranno con l’arrivo del nipote di Bellita e l’amaro referto dell’autopsia su Felicia

Buone e brutte notizie giungono dalla Spagna per i fan di Una Vita che tra qualche mese ne vedranno delle belle. Dopo essere stata in bilico tra la vita e la morte, Lolita si ristabilirà completamente per la gioia di Antonito il quale, però, dovrà affrontare delle dure prove. Verrà eseguita l’autopsia sul cadavere di Felicia, ma il referto non sarà portatore di liete novelle.

Anticipazioni spagnole Una Vita, ecco come è morta Felicia

Le anticipazioni di Una Vita si concentrano sulla defunta Felicia. Quest’ultima, che era scomparsa in misteriose circostanze, in realtà si scoprirà che ha subito un triste epilogo. La povera donna, infatti, è stata avvelenata! A riportare questa notizia sarà il referto dell’autopsia eseguita sul cadavere della madre di Emilio. Quando Marcos apprenderà cosa è accaduto alla sua defunta amata, ne sarà scioccato.

Intanto, Miguel e Anabel giungeranno ad un punto di non ritorno. Dopo aver origliato una spinosa conversazione tra la donna e Aurelio, la coppia si ritroverà a discutere pesantemente e alla fine si lasceranno per sempre.

Arriva il nipote di Bellita ad Acacias 38

Dopo la rottura con Anabel, Miguel rassegnerà le dimissioni pur accettando di occuparsi ancora dell’eredità di Camino. Vedendo il nipote abbattuto, Sabina assumerà una domestica di origini italiane. La ragazza riuscirà a risollevare l’umore di Miguel?
Frattanto, ad Acacias giungerà un affascinante giovane che si scoprirà essere il nipote di Bellita. Quest’ultima avrà dei problemi con la pubblicazione della sua biografia e rischierà addirittura di andare in tribunale!

Armando bigamo?

Le anticipazioni iberiche di Una Vita parlano anche di Lolita. La donna riuscirà a rispondere positivamente alle cure del premio nobel Ramon y Cajal, ma adesso il suo problema principale è il matrimonio con Antonito. Cosa deciderà di fare a questo punto la donna? Intanto, delle fonti confermano che Armando ha realmente convolato a nozze una nobile a Parigi pur essendo ancora sposato con Susana.