Una Vita, spoiler spagnoli: notte di passione per Felipe e Dori

Una Vita, spoiler spagnoli: notte di passione per Felipe e Dori

Ramon e Fidel saranno in combutta per eliminare il mandante dell’attentato di Acacias 38 nelle nuove puntate di Una Vita

Prosegue l’appuntamento con le anticipazioni spagnole di Una Vita, inerenti le puntate che verranno trasmesse soltanto l’anno prossimo su Canale 5. A pochi episodi dal gran finale, s’infittiscono le trame dei nostri personaggi di Acacias 38 con Felipe e Dori in procinto di ufficializzare il loro amore appena sbocciato e con Ramon e Fidel in combutta. ll padre del defunto Antonito e il direttore generale di polizia saranno sulle tracce di Fausto, il mandante dell’attentato avvenuto ad Acacias 5 anni fa.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Ramon apprende che Leonardo è morto

Ramon verrà a sapere che il responsabile dell’attentato avvenuto ad Acacias 38 è stato ucciso da Fidel. Oltre a Carmen e Antonito, nella drammatica esplosione persero la vita anche la moglie e il figlio del direttore generale di polizia, perciò, desideroso di vendetta, Fidel ha compiuto quel gesto così estremo. La vendetta si è compiuta ed ora tutti potranno voltare pagina e andare avanti con le loro vite.

Genoveva con le mani legate

Per Genoveva la situazione si metterà sempre più male dato che Aurelio le impedirà di abortire il loro bambino facendole assumere inconsapevolmente dei sonniferi. In seguito arriverà anche a minacciarla di rappresaglia! Alla fine, avendo le mani legate, la perfida Salmeron sarà costretta a capitolare e a sottomettersi alla volontà del marito. In tutta questa vicenda a rischiare di più sarà Ignacio, il nuovo medico di Acacias. L’uomo verrà minacciato da Aurelio di rovinarli la carriera dato che ha fornito a sua moglie l’indirizzo di un’ostetrica per favorire l’aborto.

Spoiler Una Vita: Dori e Felipe trascorrono una notte di passione

Tra Lolita e Fidel il feeling risulterà sempre maggiore e tutto porta a presagire che presto i due si metteranno ufficialmente insieme in un bel lieto fine. Ma anche un altro storico personaggio vivrà la nascita di un nuovo amore, infatti Felipe s’innamorerà della sua infermiera Dori. I due piccioncini trascorreranno un’intera notte di fuoco e fiamma e successivamente, inevitabilmente, tutto il villaggio verrà a sapere della loro relazione. Ma quanto Felipe verrà a sapere che Dori potrebbe presto andare via, resterà allibito dalla notizia!

Ramon e Fidel sulle tracce di Fausto

Intanto, le anticipazioni iberiche di Una Vita rivelano che quando Lolita vedrà suo suocero con una valigetta piena di denaro, lo affronterà ma non caverà un ragno dal buco. In seguito Fidel e Ramon cospireranno al fine di trovare e eliminare Fausto, il vero mandante dell’attentato. Riusciranno a portare a conclusione i loro piani? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Fidel cattura l’assassino di Antonito e Carmen