Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, spoiler spagnoli: Antonito cacciato di casa per colpa di Natalia

Anticipazioni Una Vita, degli scatti compromettenti metteranno Antonito in cattiva luce e spingeranno Lolita a cacciare il marito di casa

Le nuove avventure della soap opera Una Vita sono destinate ad arricchirsi di suspense con Antonito e Lolita. Nelle prossime puntate (che vedremo tra molti mesi su Canale 5), ad Acacias 38 subentreranno dei nuovi personaggi, tra essi ci sarà anche una certa Natalia. Sarà proprio quest’ultima a seminare scompiglio nel ridente quartiere iberico e a turbare la serenità coniugale del Palacios il quale non sembrerà riuscire a resistere al fascino dell’intrigante signora.

Una Vita, la new entry Natalia si invaghisce di Antonito

Antonito vivrà un periodo a dir poco teso. Prossimamente, il matrimonio con Lolita, camminerà sui carboni ardenti a causa della new entry di nome Natalia. La donna, colpita dal fascino di Antonito, cercherà in tutti i modi di catturare il suo interesse.

Lolita si ritroverà a passare dei poco benestanti dato che avrà dei problemi di salute. In seguito a degli esami, deciderà di prendersi del tempo e di allontanarsi da Acacias 38 per recarsi a Cabrahigo. Carmen si dirà disposta ad accompagnarla nel suo viaggio, ma Lolita preferirà stare da sola. Antonito, frattanto, riceverà dei prodotti da un rappresentate di una importante compagnia mineraria di nome Solano. Quest’ultimo sembrerà tramare qualcosa alle spalle dell’ignaro Palacios.

Antonito immortalato in atteggiamenti compromettenti con Natalia

Le anticipazioni di Una Vita si presentano scottanti. Prossimamente vedremo Lolita preparare una sorpresa per suo marito, ma quest’ultimo non si recherà in orario all’appuntamento con la moglie poiché perderà la cognizione del tempo con Natalia. I due, si ritroveranno a trascorrere buona parte delle ore insieme, facendo infuriare la povera Lolita.

In seguito, il figlio di Ramon Palacios si recherà all’abitazione dell’affascinante Natalia, del tutto ignaro che di essere spiato e immortalato. Un fotografo, difatti, darà la caccia al giovane deputato e conserverà una foto compromettente di Antonito!
L’intrigante Natalia, seminerà molto scompiglio per le vie di Acacias 38. Infatti, la donna arriverà addirittura a minacciare Anabel dato che sarà a conoscenza del suo incontro segreto con Miguel alla pensione.

Lolita caccia di casa Antonito, Genoveva scagionata

Lolita si ritroverà tra le mani delle fotografie scioccanti che immortalano Antonito in atteggiamenti compromettenti con Natalia. Furibonda, la donna caccerà via di casa il deputato! Intanto, dopo aver chiesto il perdono a Sua Maestà, Genoveva verrà scagionata e tornerà ad Acacias più vendicativa che mai!