Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, spoiler Spagna: Bellita torna dal «regno dei morti»

Si ingarbugliano le trame di Una Vita, prossimamente vedremo Bellita tornare dal «regno dei morti» a causa di uno stalker

Le prossime puntate di Una Vita celano del mistero e riguarderanno Bellita. Quest’ultima, dopo essere stata creduta defunta, tornerà ad Acacias 38 ma saranno poche le persone a conoscenza della sua buona salute. Il motivo che costringerà l’artista a inscenare la sua morte sarà alquanto losco e metterà a dura prova anche Susana e Rosina. Le due donne, infatti, finiranno nella stessa rete della loro amica.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Rosina e Susana scoprono che Bellita è viva

Dopo essere tornata nel mondo dei vivi, Bellita lascerà di stucco le sue amiche Rosina e Susana. Quest’ultime, dopo la ferma convinzione che la donna sia stata uccisa dal marito José, resteranno a dir poco terrorizzate nel rivederla in carne e ossa. Susana soprattutto, ne resterà particolarmente traumatizzata e arriverà addirittura a perdere i sensi. (Continua dopo il video)

Il pericoloso segreto di Bellita

Si verrà a sapere per filo e per segno tutto ciò che è accaduto per spingere l’artista a fingersi morta. Bellita confesserà così di essere perseguitata da un pericoloso stalker. Rosina e Susana accetteranno di custodire la presenza dell’amica ad Acacias e lasceranno credere agli abitanti del quartiere che Bellita sia morta e sepolta.

Una misteriosa figura spia Bellita

Le anticipazioni di una Vita, che giungono direttamente dalla Spagna, rivelano che ben presto la situazione si ingarbuglierà e la verità su Bellita rischierà di venire alla luce del sole. Tutto avrà inizio quando, del tutto stanca di rimanere rintanata in casa, la madre di Cinta uscirà di casa per prendere una boccata d’aria fresca. Nonostante le proteste di José e della domestica Alodia, la donna si farà scortare da Susana e Rosina. Credendo di non essere spiata, in realtà ci sarà proprio una figura misteriosa ad osservarla da lontano. La vita di Bellita si ritroverà in serio pericolo?
Intanto, la salute di Lolita non darà buone speranze.