Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, puntate spagnole: Antonito respinge Natalia, Felipe la difende

Su consiglio di Felipe, Natalia proverà a sedurre di nuovo Antonito ma un colpo di scena spingerà Lolita a ricredersi sul marito.

Direttamente dalla Spagna arrivano delle anticipazioni strepitose riguardanti la soap opera Una Vita. Con Antonito completamente trasformato dalla guerra, Lolita dovrà ancora una volta fare i conti con la maliziosa e intrigante Natalia. Quest’ultima, con la collaborazione di Felipe, tornerà a insidiare il deputato al solo fine di dimostrare la sua innocenza e gettare fango su Genoveva. Intanto Marcos minaccerà i Quesada per la morte di Felicia.

Una Vita spoiler, Lolita si ricrede sul conto di Antonito

Con l’aiuto inaspettato di Felipe, Natalia cercherà di sedurre Antonito ancora una volta! Mentre la ragazza si troverà da sola nella medesima stanza del giovane Palacios, Felipe condurrà l’ignara Lolita sul luogo dove pensa che avverrà il tradimento.

Una volta giunta sul posto, la madre del piccolo Monchito assisterà ad una scena incredibile che le farà ricredere sul conto di suo marito. Nel dettaglio, Lolita vedrà Antonito respingere Natalia facendo un discorso romantico a favore del suo matrimonio! Commossa, Lolita entrerà furtiva nella stanza e i due coniugi si scioglieranno in un romanticissimo bacio. In seguito, Felipe prenderà le difese di Natalia adducendo al fatto che la ragazza è stata completamente manipolata da Genoveva.

Soledad perseguitata da un molestatore

Marcos, furioso per l’assassinio della sua amata Felicia, minaccerà nuovamente i Quesada dato che riterrà colpevole Natalia. Ciononostante, Aurelio si rifiuterà di disfare la partnership con la perfida Genoveva. Soledad, frattanto, dovrà fare i conti con un molestatore che le starà con il fiato sul collo chiedendole del denaro. messa alla stretta, la cameriera si rivolgerà ad Aurelio per ottenere i soldi.

Casilda si aprirà con un altro uomo nelle prossime vicende di Una Vita

Le anticipazioni iberiche di Una Vita, delle puntate che vedremo tra circa un anno su Canale 5, Ignacio mostrerà dei positivi cambiamenti che susciteranno ammirazione da parte della zia Bellita. Quest’ultima ringrazierà suo marito José per l’impegno profuso nel gestire il nipote al fine di mettere a posto la testa al ragazzo. In realtà, ben poco è cambiato in Ignacio!

Casilda si comporterà in maniera alquanto strana e il suo atteggiamento misterioso sarà notato da Rosina la quale deciderà di vederci chiaro. In realtà la cameriera si incontra di nascosto con Martinez dato che sarà del tutto sicura che si tratti della reincarnazione del defunto marito!