Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, la soap opera chiude i battenti: girato il finale

Nella giornata del 29 gennaio 2021, TVE ha annunciato l’imminente cancellazione di Una Vita.

Dalla Spagna arrivano delle clamorose notizie riguardanti Una Vita e che sicuramente non piaceranno affatto. Purtroppo la mitica soap opera, che in Italia ha arricchito i pomeriggi dei suoi fedeli spettatori per oltre 5 anni, sta per chiudere i battenti in maniera definitiva! Tale notizia è sopraggiunta poche ore fa, proprio da fonti iberiche. Cosa riserverà la sorte per Lolita, Felipe, Ramon, Rosina, Liberto, Fabiana e Servando?

Una Vita, TVE cancella la trasmissione

Dopo quasi sei anni e all’incirca 1500 episodi, a breve volgerà al termine la mitica soap opera Una Vita. Sono davvero innumerevoli le vicende che si sono susseguite in questi lunghi anni e che hanno appassionato i milioni di telespettatori spagnoli e italiani. Amori, vendette, morti, risate e lacrime, tutto ciò ha regalato emozioni, ma come per ogni singola cosa, tutto ha un inizio e una fine. E così, esattamente come accaduto a Il Segreto, anche Una Vita sta seguendo le medesime orme.

Poco prima di calare il sipario, Il Segreto aveva subito un salto temporale significativo, seguito dall’arrivo di tanti nuovi personaggi. La medesima sorte toccherà, a breve, anche alla soap opera ambientata nell’immaginaria Acacias 38. Ma come finirà? Ancora non è dato sapere che cosa riserverà il destino a Ramon, Lolita, Rosina, Liberto, Servando e Fabiana, ma a quanto pare il finale sarebbe stato già registrato!

LEGGI ANCHE: Lolita potrebbe innamorarsi di nuovo dopo la morte di Antonito

Il finale di Una Vita: tra le ipotesi la morte di Genoveva

Dunque, tutto quello che si sa al momento è che le puntate finali di Una Vita sono state già registrate. A questo punto potrebbe succedere di tutto. Tra le tante ipotesi c’è quello che Genoveva muoia e il bene trionfi, ma anche a Felipe potrebbe toccare un destino drammatico o magari felice (in effetti è stato poco fortunato in amore).

Attualmente ci sono tante incognite anche sui Palacios. Ramon e Lolita hanno entrambi perso i rispettivi partner e qualcosa o qualcuno potrebbe condurli lontano da Acacias. Comunque sia, in attesa di avere maggiori dettagli sul finale di Una Vita, in Italia la soap continuerà ad essere trasmessa fino al 2022. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 31 gennaio al 5 febbraio: una scoperta sconvolgente