Una Vita, l’interprete di Rosina fa spoiler sul finale: ’Alcuni non avranno un lieto fine’

Una Vita, l'interprete di Rosina fa spoiler sul finale: 'Alcuni non avranno un lieto fine'

L’attrice Sandra Marchena si è sbilanciata sul finale di Una Vita e ha aperto al ritorno di Leonor Hidalgo

Trapelano delle interessanti rivelazioni riguardanti Una Vita e il suo atteso finale. Attraverso una lunga serie di Stories presenti nel profilo Instagram dell’attrice Sandra Marchena, si è appreso che tra pochi giorni la soap opera volgerà a conclusione in maniera definitiva. L’interprete di Rosina Hidalgo ha svelato che, quando calerà il sipario su questa trasmissione, non tutti i personaggi avranno un lieto fine, ma c’è di più: a quanto pare è previsto il ritorno di Leonor.

Sandra Marchena rivela quando andrà in onda l’ultimo episodio di Una Vita

L’interprete di Rosina ha annunciato il finale di Una Vita sarà trasmesso o lunedì 3 maggio oppure martedì 4. In tale data si scoprirà il destino riservato a ciascun personaggio di Calle Acacias, ma la stessa attrice ha rilasciato un piccolo spoiler rivelando che alcuni personaggi non avranno un lieto fine. A quanto pare qualcuno morirà!

Spoiler Una Vita: il ritorno di uno storico personaggio

Tra i colpi di scena previsti per questo finale di serie, sembra esserci anche il ritorno di Leonor Hidalgo. Quest’ultima è uscita di scena parecchio tempo fa insieme al suo amato Inigo e, dal giorno del suo addio, i fan continuano a invocare il suo ritorno nella soap.

Per quanto riguarda il finale, è piaciuto molto a Sandra Marchena la quale lo ha definito molto bello e non vede l’ora che lo possano scoprire anche i telespettatori. Ora che non deve più alzarsi presto al mattino per recarsi sul set delle riprese, l’attrice si è detta ’riposata’. Dire addio per sempre al suo stesso personaggio le ha dato in parte tristezza e in parte emozione, tuttavia, dopo tanti anni di duro lavoro, concludere questo capitolo l’ha lasciata un po’ sconvolta.

Spoiler Una Vita: Genoveva ritrova sua figlia Gabriela

Si chiude una porta e si apre un portone, in attesa di scoprire quali saranno i prossimi progetti televisivi o cinematografici dell’ormai ex Rosina Hidalgo, l’attrice è impegnata con il suo libro, attualmente in vendita nelle librerie spagnole.

Intanto, in Spagna, a pochi episodi dal gran finale, le anticipazioni rivelano che Genoveva Salmeron ritroverà sua figlia Gabriela. Quest’ultima giungerà ad Acacias 38 e dimostrerà di non provare rancore per l’abbandono della madre che l’aveva affidata alle cure di una zia. Novità anche per Jacinto, il quale diverrà il sindaco del ricco quartiere.