Autore: Sailor News

Anticipazioni

Una Vita, il cambiamento radicale di Antonito dopo l’uscita di scena

L’attore che per anni ha indossato i panni di Antonito Palacios, ha cambiato look lasciando i fan sorpresi.

Sono passate diverse settimane da quando si è appresa l’uscita di scena da Una Vita dell’attore che ha lungamente indossato i panni di Antonito Palacios. Molte cose sono cambiate da quel fatidico giorno in cui un’esplosione ha portato via la vita del marito di Lolita. Da quel momento, l’attore Alvaro Quintana ha deciso di cambiare look in modo radicale e di voltare pagina in maniera definitiva. La foto con l’immagina dell’intramontabile Antonito, in questi giorni sta spopolando sui social ed ha lasciato i fan a bocca aperta.

La foto dell’ex Antonito Palacios di Una Vita sciocca i fan

Quando i fan di Una Vita hanno appreso dell’uscita di scena dell’attore Alvaro Quintana, ne sono rimasti profondamente dispiaciuti. Il simpatico Antonito, che per anni è sempre stata una presenza fissa nel cast, ha lasciato sua moglie Lolita e il piccolo Ramon Junior a causa di un violento impatto dinamitardo che gli ha privato della vita. Sarà proprio tra le braccia della sua amata che si concluderà il capitolo su Antonito.

Una volta chiusa questa lunghissima avventura ad Una Vita, Alvaro Quintana si è mostrato sui social in una veste tutta nuova, che ha sorpreso i fan. Quest’ultimi sono rimasti a scioccati davanti alla foto del sorprendente «taglio di capelli» di Alvaro. Quella folta chioma adesso non c’è più, dato che l’attore spagnolo si è completamente rasato! In seguito è possibile dare un’occhiata al suo nuovissimo look.

Una Vita cancellata, nel 2022 le ultime puntate

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Acacias 38 è stata travolta da una violenta esplosione dovuta ad un attacco anarchico. La puntata struggente verrà trasmessa in Italia soltanto l’anno prossimo, ma il 2022 sarà anche l’anno della fine di Una Vita. Alcuni giorni fa si è appreso che la soap opera spagnola è stata cancellata e che a breve andranno in onda le puntate finali. Si vocifera che la finalissima sia stata già girata, ma per ora tutto resta un’incognita. In attesa di scoprire come calerà il sipario su questa soap, si apprende che per Genoveva e Felipe la situazione potrebbe volgere al peggio.