Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni spagnole: si complica la convivenza tra Felipe e Ramon

Nella nuova stagione di una Vita, Rosina sarà ridotta sul lastrico mentre Ramon non sopporterà più la convivenza con Felipe

Dalla Spagna arrivano delle anticipazioni interessanti riguardanti la nuova stagione di Una Vita. Tra circa un anno anche in Italia assisteremo all’epocale esplosione che spazzerà via la vita di numerosi abitanti di Acacias. Stando agli spoiler che arrivano direttamente dalla madrepatria, si apprende che Rosina diventerà poverissima e dovrà fare i conti con sua sorella Hortensia.

L’assurda convivenza di Ramon e Felipe sarà argomento di pettegolezzi in paese e la voce giungerà all’orecchio della perfida Salmeron. Lolita si rifiuterà di scendere a compromessi dato che non sarà più disposta a tollerare la mancanza di rispetto di Ramon. Dunque, a quest’ultimo toccherà rassegnarsi alla nuova convivenza con Felipe?

Anticipazioni Una Vita, Ramon allo stremo

Nelle puntate precedenti abbiamo visto Ramon trasferirsi da Felipe dopo i dissapori venutisi a creare con Lolita. Ebbene, le anticipazioni riguardanti le nuove puntate di Una Vita rivelano che questa convivenza tra l’avvocato Alvarez Hermoso e il papà del defunto Antonito non andrà granché bene.

Mentre tutta Acacias non farà altro che parlare di questa storia, Fabiana si recherà da Lolita per convincerla a riavvicinarsi a Ramon e Felipe dicendole che i due uomini hanno entrambi bisogno di lei. Davanti a questa richiesta, Lolita si mostrerà indifferente, poiché stanca della maleducazione di suo suocero e dell’avvocato.

Genoveva interessata a Ramon e Felipe

La voce sulla convivenza di Ramon e Felipe giungerà alle orecchie di Genoveva. Quest’ultima, nonostante le sue difficoltà coniugali, sarà interessata ai due uomini: che intenzioni avrà questa volta? Nel frattempo Ramon comincerà a stufarsi della convivenza con Felipe dato che le cose si faranno sempre più strette e pesanti.

Spoiler Una Vita: Rosina rovinata

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita si concentrano anche su Rosina la quale, nella nuova stagione, sarà sul lastrico! La situazione si complicherà quando Hortensia scoprirà l’accaduto e metterà sua sorella minore con le spalle al muro costringendola a vuotare il sacco. Sarà così che si scoprirà che Rosina è povera e che le cose non le stanno affatto andando bene. LEGGI ANCHE:Una Vita, anticipazioni spagnole: il video struggente degli ultimi istanti di Antonito