Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: poche speranze di vita per Lolita

Nelle prossime puntate di Una Vita vedremo le condizioni di Lolita aggravarsi sempre di più e le speranze di sopravvivenza sembreranno vane.

Presto la morte potrebbe arrivare a bussare alla porta di un altro amatissimo personaggio della celebre soap opera Una Vita, si tratta di Lolita. Quest’ultima ha contratto un male misterioso, di cui nessuno riesce a diagnosticare o a guarire. Ed ecco allora che prossimamente vedremo la vita della moglie di Antonito appesa ad un filo. Morirà? Intanto, Genoveva arriva al punto di minacciare Tano e Felipe!

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Natalia frustrata

Una brutta notizia piomberà ben presto nella casa dei Palacios. Purtroppo il male misterioso di Lolita non avrà ancora un nome e sembrerà essere incurabile. Antonito deciderà di tenere la moglie all’oscuro di tutto e nel frattempo cercherà di fare qualcosa per aiutarla. Natalia, che poco tempo prima ha cercato di separare i due coniugi insinuandosi nel cuore del giovane deputato, diventerà sempre più frustrata e sconvolta. Antonito, difatti, prenderà le distanze dalla donna la quale sarà consolata dal fratello Aurelio.

Lolita in fin di vita?

Dall’altro lato, Lolita sarà felice di essere stata dimessa dall’ospedale e di essere tornata a casa, ma non saprà se perdonare il tradimento del marito o chiudere il rapporto definitivamente. Tutto ciò porterà ad un ennesimo scontro acceso tra i due coniugi con Lolita che chiederà del tempo ad Antonito, per poter curare la sua ferita.

Nonostante il difficile rapporto coniugale, il figlio di Ramon continuerà a cercare uno specialista capace di diagnosticare e magari curare il male della moglie. Sarà così che il Palacios Junior farà venire un medico da Siviglia, ma le speranze sulla ripresa di Lolita sembreranno vane.

Lolita perdona Antonito, ma le sue condizioni non migliorano

Le anticipazioni spagnole di Una Vita portano un lieto fine nel cuore dei coniugi Palacios. A quanto pare, dopo averci a lungo riflettuto, Lolita perdonerà suo marito. Purtroppo, sulle sue condizioni di salute non sopraggiungeranno delle buone notizie dato che la donna continuerà a stare poco bene e ad avere ulteriori mancamenti.

Mentre Carmen e Ramon saranno intenti a prendersi cura di lei, Lolita chiederà a loro di accudire ad Antonito e al piccolo Moncho nel caso in cui lei dovesse morire. Intanto, in soffitta, tutti si addoloreranno per l’infausta prognosi della loro amica.