Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: nuovo matrimonio ad Acacias, Liberto fa una serenata a Rosina

S’infittiscono le trame di Una Vita con Liberto che cercherà di ravvivare il matrimonio con Rosina e con Felipe sempre più preso da Natalia.

Minacce, proposta di matrimonio, regali e serenate romantiche, le trame spagnole di Una Vita promettono suspense. Tra circa un anno assisteremo ad un’evoluzione della soap opera con una serie di new entry tra cui Natalia e suo fratello Aurelio. Questi due faranno parte della schiera dei cattivi e, in un qualche modo, saranno coinvolti con la perfida Genoveva.

Tuttavia, tra Natalia e Felipe sembrerà nascere un forte legame. Anche Aurelio s’invaghirà e la sua attenzione sarà riversata interamente su Anabel. Infine, occhi puntati sul matrimonio in crisi di Liberto e Rosina!

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Bellita riceve una brutta notizia

La registrazione del nuovo album di Bellita sarà interrotta da un tragico imprevisto: i musicisti risulteranno morti! In seguito verranno trovati dei rimpiazzi, ma essendo un gruppetto di giovani, Bellita finirà per sentirsi vecchia. Vedendola abbattuta, José le farà un discorso rincuorante e pieno di emozioni. In seguito, l’uomo riunirà i vicini per incoraggiare l’artista prima di iniziare con le registrazioni.

Il nipote di Bellita, invece, avrà un incontro molto misterioso con uno sconosciuto dall’aspetto curioso. Il fascino del ragazzo conquisterà la nuova domestica Alodia la quale arriverà al punto di ricamare dei fazzolettini per Ignacio. Casilda e Fabiana metteranno in guardia la loro amica perché potrebbe rimanere visibilmente delusa dalla sua cotta per il nipote di Bellita.

Crisi matrimoniale per Rosina e Liberto

Roberto sarà convinto che ad attentare alla vita di Natalia sia stato Marcos. Quest’ultimo, difatti, nutrirà dei profondi sospetti sulla sorella di Aurelio dato che la reputerà responsabile della morte di Felicia. Il matrimonio di Rosina e Liberto giungerà in una fase di stallo e noia. Pur di scrollarsi l’appellativo di ’uomo poco romantico’, Liberto si darà da fare in tanti modi, anche cantarle una serenata.

Felipe e Genoveva continueranno a scontrarsi e questa volta discuteranno animatamente di fronte a Lolita la quale si rifiuterà di credere che Natalia sia innocente.

Soledad minacciata, Antonito fa esasperare Ramon

Marcos avrà delle giornate difficili dato che si ritroverà a discutere con Aurelio in mezzo alla strada. Successivamente Soledad si ritroverà ad essere in pericolo di vita dato che due uomini le punteranno contro un coltello e la costringeranno a recarsi in carcere a far visita a Fausto. Quest’ultimo metterà la donna con le spalle al muro costringendola a prendere parte ad un violento attacco!

Antonito continuerà ad atteggiarsi in modo inconsueto e questo finirà per preoccupare suo padre. Ramon deciderà di fare qualcosa e quindi parlerà con il figlio sperando di mettere fine ai suoi discorsi estremisti. Aurelio si farà avanti e chiederà ad Anabel di sposarlo, la donna dirà di sì e presto ad Acacias si celebrerà un nuovo matrimonio. Intanto, Felipe inviterà Natalia al ristorante.