Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: nel 2021 usciranno di scena tre storici personaggi

Le anticipazioni iberiche di Una Vita annunciano un 2021 pieno di addii e colpi di scena tra cui anche quello di Susana Seller!

L’anno 2021 per i fedeli telespettatori di Una Vita sarà caratterizzato da tantissimi colpi di scena e da tre addii struggenti. Da qui ai prossimi mesi, ben tre personaggi della nota soap opera iberica non faranno più parte del cast. Due di essi perderanno la vita in maniera tragica e per mano di Genoveva, mentre l’altro personaggio partirà per gli Stati Uniti, si tratta di Susana Seler.

Addio a Susana Seller nelle prossime puntata di Una Vita

Anche per Susana Seler è giunto il momento dei saluti finali e il suo addio sarà caratterizzato da un lieto fine romanticissimo. Tutto avrà inizio con Armando, una new entry che i telespettatori italiani avranno modo di conoscere a breve. Ebbene, tra Armando e Susana nascerà del sentimento che porterà i due a convolare a nozze. Grazie ad Armando arriverà ad Acacias la dolce Maite (sua nipote), la quale avrà una story-line importantissima e soprattutto emozionante, che finirà per riguardare Camino.

L’amore di Armando e Susana sarà una sorta di montagna russa dato che ci saranno svariati alti e bassi. Fortunatamente per la coppia è previsto un lieto fine, cosa assai rara all’interno della soap opera. Nel dettaglio, Armando e Susana decideranno di lasciare Acacias e di incominciare una nuova vita oltreoceano, a New York.

La morte di Ursula e Marcia

Tra qualche mese Genoveva porrà fine anche alla vita di Ursula Dicenta. A quanto pare le due donne non saranno più alleate e si ritroveranno sul piede di guerra. Per timore di perdere Felipe, la nuova e giovane dark lady di Acacias 38 non si farà scrupoli ad accoltellare l’ex istruttrice la quale, sul punto di morte, rivedrà i fantasmi di Manuela, Cayetana e della figlia Olga.

Drammatica sarà anche la morte di Marcia, colei che è riuscita a far battere nuovamente il cuore di Felipe appena dopo la morte di Celia. A far esalare l’ultimo respiro alla brasiliana, sarà ancora una volta Genoveva Salmeron e la sua morte farà impazzire di dolore lo sfortunatissima Felipe.

Addio anche ad Antonito?

In questo periodo, in Spagna, stanno andando in onda delle puntate di Una Vita senza Antonito Palacios. Dopo aver rischiato di perdere l’amata moglie, il figlio di Ramon si ritroverà a partire per la guerra in veste di diplomatico. Una volta raggiunta l’Africa, non ci saranno più notizie su Antonito.

In seguito, la famiglia Palacios apprenderà che un diplomatico è rimasto coinvolto in un grave incidente che lo ha ferito e tutto porterà a pensare che si tratti di Antonito. La situazione si complicherà quando il giovane Palacios non risulterà rientrato in patria con i compagni di guerra e risulterà disperso: che sia morto anche lui?