Autore: Sailor News

Soap Opera - Una Vita - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni spagnole: il video struggente degli ultimi istanti di Antonito

Arrivano parole d’addio dagli interpreti di Antonito, Natalia e Anabel: spunta il filmato ritraente il marito di Lolita sul letto di morte.

Gli attori di Una Vita che sono usciti di scena dopo il drammatico attacco dinamitardo, hanno voluto salutare i fan. Da Alvaro Quintana (Antonito) a Astrid Janer (Natalia), tutti loro non si sono risparmiati con post e commenti commoventi. In fondo all’articolo è possibile dare un’occhiata al video degli ultimi istanti di Antonito Palacios.

L’addio commovente dell’attore che ha interpretato Antonito in Una Vita

Un paio di settimane fa si è appreso del tragico destino riservato, non solo ad Acacias 38, ma anche ad alcuni storici personaggi della soap opera. Antonito e Carmen, che per anni hanno deliziato i telespettatori con le loro vicissitudini, hanno entrambi perso la vita morendo per mano dell’esplosione. Assieme a loro sono usciti di scena anche altri personaggi tra cui anche Natalia Quesada e Anabel. Quest’ultima è stata uccisa da colui che diceva di amarla e che era pronto a sposarla: Aurelio. L’amata di Felipe, invece, si è impiccata in cella su ordine di Genoveva! Comunque sia, tutti questi attori hanno commentato la loro uscita di scena.

Alvaro Quintana, ovvero Antonito Palacios, ha pubblicato nel suo profilo social un’immagine sorridente di lui ancora sul set. Il tutto accompagnato da poche semplici parole: “Hasta Siempre” che praticamente equivalgono ad un “addio”.

Il silenzio dell’interprete di Carmen

Colei che ha interpretato Natalia ha pubblicato una foto ritraente una delle scene più difficili che abbia girato scrivendo “Che bel viaggio… addio Natalia”. Olga Haenke (Anabel) ha condiviso un video raffigurante una giornata di riprese in cui la si intravede nel suo camerino. (CONTINUA DOPO IL VIDEO).

Diverso il discorso per Maria Blanco, che nella soap è conosciuta per il suo ruolo di Carmen Sanjurjo. La moglie di Ramon Palacios non ha scritto alcunché preferendo il silenzio stampa.

Una Vita, spunta il video struggente con gli ultimi istanti di vita di Antonito Palacios

Ogni cosa ha un inizio e una fine, del resto sono anni che i personaggi di Una Vita cambiano di frequente. Presto delle nuove storie arriveranno a soppiantare quelle vecchie e, almeno stando alle anticipazioni che arrivano direttamente dalla Spagna, tutto si farà più avvincente e giovanile che mai.

Dopo l’esplosione, la soap farà un balzo temporale di cinque anni. Ritroveremo Acacias sullo sfondo del 1920 e tutto sarà diverso a partire dai look ai personaggi. Ci saranno ancora alcuni volti conosciuti, ma ben dieci storie arriveranno dalle new entry. La nuova era aprirà le porte ad un villaggio più moderno con personaggi dal look anni ’20. Intanto è possibile vedere in anticipo il video con gli ultimi istanti di vita di Antonito Palacios. L’uomo, portato in ospedale, sarà ancora in grado di parlare e quindi saluterà sua moglie e il suo piccolino. In seguito il commovente video.