Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: il finale a marzo 2021

A marzo 2021 la celebre soap Una Vita volgerà a conclusione: Genoveva potrebbe perdere la vita!

Sta per calare il sipario sulla soap opera Una Vita. Nel mese di marzo 2021 tutti i nodi verranno al pettine e i telespettatori scopriranno il gran finale. Che cosa riserverà il destino a ciascun abitante di Acacias 38? Intanto in Spagna la situazione risulta essere abbastanza ingarbugliata per i nostri protagonisti. Genoveva Salmeron, dopo essersi sposata innumerevoli volte, andrà incontro ad un clamoroso colpo di scena. Il suo stesso marito sarà intenzionato ad ucciderla e lo farà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Una Vita, Genoveva potrebbe morire

Le anticipazioni iberiche di Una Vita rivelano che Genoveva si sposerà con Aurelio, il quale ignorerà completamente che la sua stessa sposa abbia indotto sua sorella Natalia al suicidio. Questa oscura verità, però, rimarrà celata per poco tempo e quando il Quesada scoprirà che cosa ha fatto la perfida Salmeron, non ci penserà due volte a mettere in atto la sua cruenta vendetta.

Le trame che giungono dalla madrepatria rivelano per l’appunto che Aurelio punterà un’arma da fuoco su Genoveva e la aggredirà. In seguito i due coniugi faranno un patto e ogni reciproco segreto verrà scoperto, ma l’uomo si rifiuterà di affidare il comando alla Salmeron. Il finale di Una Vita, che ormai si avvicina a grandi passi potrebbe celare anche la morte di Genoveva se non qualcosa che riguarderà Acaicas stessa.

Spoiler Una Vita, a marzo la soap chiude i battenti

In attesa di scoprire come calerà il sipario su questa amata soap opera, si è appreso che il gran finale è previsto per il mese di marzo 2021. Mancano, ormai, sempre meno giorni alla fatidica resa dei conti e in tanti si stanno interrogando su cosa succederà una volta conclusasi la soap. Voci di corridoio che arrivano direttamente dalla Spagna parlano di un possibile spin-off con una serie incentrata su Camino e Maite. Per il momento non ci sono conferme o smentite, per cui ogni informazione andrà presa con le pinze.