Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni spagnole: giunge ad Acacias Ildefonso, lo sposo di Camino

Nelle prossime vicende di Una Vita conosceremo Ildefonso, un gentiluomo che sposerà Camino con una bugia!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che presto ad Acacias 38 si celebrerà un doppio matrimonio. Non solo Emilio e Cinta coroneranno il loro sogno d’amore, ma anche Camino si ritroverà ad andare all’altare con la new-entry Idelfonso Cortes.

Anticipazioni spagnole Una Vita, arriva Ildefonso

Tra qualche tempo, i fan italiani di Una Vita conosceranno l’attraente Ildefonso, nonché pretendente di Camino. Il ragazzo è un militare, nipote del ricchissimo aristocratico Marchese de Pontones. Sarà Rosina a farlo giungerà ad Acacias 38 al fine di maritarlo con la bella Camino il cui cuore batterà per una donna, precisamente per la nipote di Armando. Purtroppo, per le due innamorate, sarà un amore travagliato e ostacolato.

Il Segreto choc di Ildefonso

Costretta dalla madre Felicia e da suo fratello Emilio, Camino si rassegnerà a convolare a nozze con Ildefonso. Anche quest’ultimo coverà un misterioso segreto che riguarderà la sua salute personale. Per colpa di un incidente in guerra, Ildefonso è sterile e non può avere figli. Sarà proprio per tale motivo che il gentiluomo si ritroverà a dire di ’Sì’ alle nozze con Camino.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che quando il giorno della doppia cerimonia nuziale giungerà, Camino non sarà del tutto contenta di diventare la moglie di un uomo che purtroppo non ama abbastanza. Nonostante ciò, i due diverranno marito e moglie e la loro unione sarà sigillata dal tradizionale bacio.

Emilio e Cinta si sposano e lasciano Acacias 38 nelle prossime puntate di Una Vita

Nello stesso giorno, si celebreranno anche le nozze di Emilio e Cinta. Dopo aver battagliato contro un marea di ostacoli, finalmente il loro amore trionferà. Per Cinta e Emilio sarà una cerimonia emozionante e indimenticabile. Ben presto, i due innamorati lasceranno Acacias 38 per sempre e si stabiliranno oltreoceano.

Per quanto riguarda Ildefonso e Camino, i due finiranno per volersi molto bene nonostante lei continuerà a covare dei profondi sentimenti per Maite. Tuttavia, anche per la figlia di Felicia è previsto un lieto fine.

LEGGI ANCHE: Una Vita, trame spagnole: Antonito viene dato per spacciato