Una Vita, anticipazioni spagnole: ecco quale sarà il destino di Elvira e Simon

Una Vita non smette di regalare emozioni ed episodi al cardiopalma al pubblico di Canale Cinque che ogni giorno segue con attenzione le vicende e gli amori di Acacias. In questi giorni le anticipazioni promettono un colpo di scena dietro l’altro, soprattutto per quanto riguarda la storyline che ha come protagonisti Elvira e Simon e il loro amore travagliato ed indissolubile. Il giovane, infatti, dopo aver lottato contro i suoi sentimenti per la figlia del colonnello Valverde, capirà di voler stare con lei e deciderà di troncare il suo matrimonio con Adela.

I due innamorati progetteranno una fuga romantica che però verrà ostacolata proprio da Arturo, messo al corrente dall’ex suora, pazza di gelosia per l’abbandono del marito. Saranno scene di grande pathos e dolore soprattutto perché all’ultimo momento Adela si pentirà e si parerà davanti all’uomo che ama per proteggerlo dai colpi di pistola del colonnello che finiranno per uccidere lei. A quel punto, però, grazie al suo intervento, la fuga dei due proseguirà senza intoppi.

Una Vita, Elvira e Simon si rifugeranno in Italia e scopriranno di aspettare un bambino

Le anticipazioni di Una Vita provenienti dalla Spagna svelano cosa ne sarà di Elvira e Simon per i quali ci sarà una svolta davvero inattesa. I due innamorati, dopo la drammatica morte di Adela per mano di Arturo, continueranno a fuggire ed approderanno in Italia. Ma le novità circa il loro amore e il loro destino non riguardano solo il luogo dove andranno a vivere, dal momento che per la giovane Valverde arriverà un lieto evento e scoprirà di aspettare un figlio dall’uomo che ama. La notizia riempirà di gioia i loro cuori, ma renderà felice anche Susana, la madre di Simon, che sarà al settimo cielo all’idea di diventare nonna. Un lieto fine, dunque, che farà sicuramente felici i fan di Una Vita che hanno amato l’appassionante storia d’amore tra Simon ed Elvira.