Una Vita, anticipazioni spagnole: arriva Gabriela, la figlia di Genoveva

Spoiler spagnoli di Una Vita annunciano una sparatoria che manderà nel panico Lolita in quanto temerà di perdere Fidel.

Non c’è pace per Lolita e a rivelarlo sono le ultimissime anticipazioni di Una Vita che arrivano dalla Spagna. La donna, dopo aver seppellito suo marito Antonito, ha aperto il suo cuore ad una new entry Fidel. Purtroppo, però, gli spoiler rivelano che anche per quest’ultimo la situazione assumerà una piega non proprio felice. Per Genoveva ci sarà un colpo di scena inaspettato! Tempo fa avevamo rilasciato in anteprima la notizia riguardante una possibile figlia di Genoveva Salmeron. Ebbene, ad Acacias giungerà Gabriela e dirà di essere la figlia che la dark lady non ha voluto!

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Fidel colpito da un’arma da fuoco

Lolita verrà a sapere da suo suocero che Fidel è tornato ai vecchi metodi. Preoccupata per le sorti del direttore generale di polizia, la vedova Palacios avrà un confronto con l’uomo. Lolita chiederà a Fidel di voltare pagina e di lasciarsi il passato alle spalle. Combattuto, il direttore non saprà che cosa fare poiché sarà restio a rilasciare il giovane detenuto.

Una sparatoria coinvolgerà Fidel e l’uomo verrà trasportato d’urgenza in ospedale. I Palacios saranno in pensiero per le condizioni di salute dell’uomo, ma Lolita lo sarà in modo particolare.

La figlia di Genoveva appare ad Acacias nelle prossime puntate di Una Vita

Alodia e suo marito Ignacio lasceranno l’abitazione dei Dominguez per trasferirsi nella loro casa coniugale. Bellita e José faranno i salti di gioia perché finalmente potranno avere più silenzio nella loro abitazione. Servando darà una chiave di una stanza della pensione a Ignacio, affinché possa portarci le sue amanti!

Acacias sarà messa al corrente dell’aborto subito da Genoveva, ma la freddezza con cui la dark lady darà l’annuncio, sorprenderà tutti i vicini. Successivamente la Salmeron avrà a che fare con una figura appartenente al suo passato: Gabriela. Quest’ultima arriverà al villaggio dicendo di essere la figlia di Genoveva. Quando la dark lady rivedrà la sua bambina, sarà al settimo cielo e crederà che la ragazza non nutra rancori nei suoi confronti per averla lasciata alle cure della zia Enriqueta quando era ancora in fasce.