Una Vita, anticipazioni spagnole: Servante e Fabiana decidono di sposarsi

Una Vita, anticipazioni spagnole: Servante e Fabiana decidono di sposarsi

Le anticipazioni iberiche di Una Vita segnalano che presto ad Acacias 38 si celebreranno le nozze di Servante e Fabiana.

Direttamente dalla Spagna si apprende che in futuro la soap opera Una Vita sarà al centro di una serie di episodi avvincenti che riguarderanno in primis Servante e Fabiana. Dopo il matrimonio e l’addio di Cesareo, questa volta il lieto evento sarà riservato alla madre di Cayetana e all’ex portinaio. Intanto, il quartiere sarà animato dal ritorno di Emilio e Cinta.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: si prepara l’attentato ai Palacios

Alle spalle ignare della famiglia Palacios, si costruirà un attentato che rischierà di spazzare via Antonito. Quest’ultimo, che tra non molte puntate italiane diventerà un politico, si inimicherà alcuni pericolosi personaggi tra cui anche un tale di nome Fausto. Lolita avvertirà sulla sua stessa pelle che qualcosa non va e infatti si preoccuperà molto quando riceverà una serie di pacchi misteriosi.

Intanto, Felipe e Natalia si scambieranno un romanticissimo bacio quando, ad un tratto, la ragazza avrà un flash back rammentando la violenza subita da Marcos. Tempo fa, infatti, la sorella di Aurelio fu abusata dallo sposo di Felicia. Il tragico evento si è consumato quando i due si trovavano in Messico.

Alodia assume dei tranquillanti e perde i sensi

Alodia si ritroverà a portare avanti la sua gravidanza nonostante il padre del bambino sia sparito nel nulla. Quando Ignacio rivedrà da lontano la domestica con la quale ha vissuto un momento di intensa passione, sarà morso dai sensi di colpa. Intanto, in casa Dominiguez la tensione sarà talmente alta che Bellita si vedrà costretta a ricorrere ai tranquillanti per calmare i suoi nervi. Sarà così che gli occhi di Alodia cadranno su quelle pillole e la ragazza deciderà di abusarne per mettere fine al suo incubo!

In seguito la cameriera verrà rinvenuta da Ignacio priva di forze. Il nipote di Bellita le salverà la vita giusto in tempo! Preoccupatissima per quanto avvenuto, Bellita avrà un faccia a faccia con suo nipote e gli chiederà spiegazioni per il suo comportamento ambiguo.

Spoiler Una Vita: la romantica proposta di Servante

Servante sarà pronto a cedere la sua quota della pensione, ma tale notizia ferirà Fabiana che oltretutto deciderà di far finta di niente. Una persona sarà pronta ad acquistare la parte di Servante: come andrà a finire questa situazione?

L’ex portinaio, in seguito si deciderà a rompere il ghiaccio e chiederà a Fabiana di sposarlo. Al settimo cielo per la proposta di nozze ricevuta, la madre della defunta Cayetana accetterà e la buona notizia farà il giro del quartiere. Intanto, Bellita riceverà la visita di sua figlia Cinta la quale, subito dopo il matrimonio con Emilio, si è trasferita in Argentina. LEGGI ANCHE: Una Vita, trame spagnole: Cesareo si sposa e se ne va