Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina sul lastrico, Lolita volta le spalle a Ramon

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina sul lastrico, Lolita volta le spalle a Ramon

Nelle future puntate di Una Vita vedremo le sorelle Rubio senza il becco di un quattrino e Lolita allontanarsi da Ramon.

Dalla Spagna arrivano le anticipazioni riguardanti le nuove puntate di una Vita che verranno trasmesse in Italia soltanto nel 2022. Stando a quanto si apprende, ogni cosa cambierà completamente soprattutto per Rosina. Quest’ultima si ritroverà a navigare in cattive acque finanziarie e, come se ciò non bastasse, dovrà vedersela con sua sorella maggiore Hortensia. Tra Ramon e Lolita si instaurerà una sorta di muraglia cinese subito dopo la morte di Antonito Palacios.

Anticipazioni Una Vita, le sorelle Rubio sul lastrico

Tra le tante new entry che arricchiranno le future puntate di Una Vita ci sarà anche la sorella maggiore di Rosina, Hortensia. Sin dal primo momento in cui le due consanguinee si rivedranno, si comporteranno in modo particolare l’una con l’altra. Alla fine, notando che sua sorella non sborsa un soldo, la moglie di Liberto deciderà di tenderle una trappola.

Sarà così che Rosina verrà a sapere che non è solo le a trovarsi sul lastrico ma che anche sua sorella è completamente povera! Arrivate a questo punto, non sarà da escludersi che le due sorelle potrebbero unirsi e cercare di sbarcare il lunario tra mille iniziative e prese di posizioni che alleggeriranno l’atmosfera della soap opera spagnola.

Il ristorante di Acacias 38 cambia volto

Novità epocali per il Nuovo Secolo XX, il ristorante finirà nelle mani di Inma e verrà trasformato in un locale chic. Ramon non si troverà granché bene con Felipe e comincerà a soffrire la convivenza. Fabiana chiederà a Lolita di aiutare suo suocero, ma la vedova di Antonito non ne vorrà sapere nulla perché stufa dell’atteggiamento ribelle di Ramon. Sarà così che Lolita volterà le spalle all’anziano Palacios: si riconcilieranno prima o poi? Nel frattempo le condizioni mentali di Felipe Alvarez Hermoso risulteranno pressappoco precarie. Fabiana si rivolgerà a Ignacio per chiederli di andare a visitare l’avvocato, ma si riusciranno a farlo rinsavire?