Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina scopre che Liberto dà lezioni private per denaro

Una Vita, anticipazioni spagnole: Rosina scopre che Liberto dà lezioni private per denaro

Gli spoiler di Una Vita rivelano che per Rosina la situazione finanziaria precipiterà con l’arrivo di un’altra sgradita notizia.

Ancora per un anno e mezzo, le avventure di Una Vita andranno in onda su Canale 5, ma intanto ci si chiede come calerà il sipario sulla soap opera iberica. Per il momento non ci sono certezze, soltanto mere ipotesi. Lolita potrebbe innamorarsi di nuovo dopo la morte del suo amato Antonito. Felipe potrebbe morire visto che le sue condizioni di salute non sembrano migliorare. Anche Genoveva potrebbe perdere la vita, forse a causa di Aurelio, ossia l’uomo che ha sposato. E quale sarà il finale riservato a Rosina e Liberto? Intanto dalla Spagna arrivano aggiornamenti in merito a questa coppia, che è riuscita a sopravvivere in tutti questi anni nonostante le mille insidie.

Anticipazioni Una Vita, Liberto cerca di risollevare le disastrose sorti economiche di Rosina

In attesa di scoprire realmente che cosa riserverà il destino per gli abitanti di Acacias 38, dalla Spagna si apprende che la situazione finanziaria di Rosina e Liberto non darà affatto segni di ripresa, anzi la situazione risulterà più che disastrosa. La Hidalgo, che nel salto temporale ritroverà sua sorella maggiore Hortensia, navigherà in cattive acque economiche e Liberto le tenterà proprio tutte pur di risollevare le sorti della sua amata moglie. L’uomo si rivolgerà alla sua famiglia d’origine per un prestito e arriverà addirittura ad offrire lezioni private a Guillermo facendo storcere il naso a sua moglie.

Nel finale di Una Vita, Rosina e Liberto potrebbero lasciare Acacias

Le anticipazioni spagnole, che arrivano direttamente dalla madrepatria della soap opera, rivelano che la situazione precipiterà quando le sorelle Hidalgo verranno a sapere che la fattoria di famiglia si trova in un mare di guai e che l’unica soluzione è quella di vendere la struttura. Tuttavia, sia Rosina che Hortensia si rifiuteranno di cedere la fattoria, ma a questo punto come faranno a sistemare i conti? Ed ecco allora che c’è da aspettarsi di tutto, anche che la coppia Rosina e Liberto possano lasciare Acacias 38! LEGGI ANCHE: Una Vita, il cambiamento radicale di Antonito dopo l’uscita di scena