Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon sospettato di omicidio

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon sospettato di omicidio

Si complicano le trame di Una Vita in onda attualmente in Spagna: Ramon sospettato di aver ucciso Fausto!

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, delle puntate attualmente in onda nella madrepatria iberica, riportano delle grandi novità riguardanti Ramon Palacios. Dopo aver perso suo figlio Antonito, l’uomo cambierà atteggiamento e avrà sete di vendetta. Quando la new-entry Fidel, che vestirà i panni del direttore generale di polizia, lo metterà al corrente dell’arresto di Leonardo e delle indagini su Fausto, Ramon premerà affinché venga fatta giustizia. La situazione sembrerà volgere al peggio quando Fausto verrà ritrovato esanime e i sospetti si accenderanno proprio attorno a Ramon!

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: la morte di Antonito è anche colpa di Genvoeva e Aurelio

Nonostante siano passati oltre cinque anni dall’esplosione in piazza Acacias, per i Palacios l’incubo sarà tutt’altro che finito. Proprio quando tutto sembrava essere ormai lasciato alle spalle, ecco che il direttore generale di polizia riuscirà a scovare uno dei responsabili di quel brutale attentato che ha portato via la vita di molti cittadini tra cui anche Antonito e Carmen.

E così, dopo aver ucciso con le sue stesse mani Leonardo, Fidel si immetterà sulle tracce di Fausto, il vero mandante di quell’esplosione. In realtà è bene far presente che dietro a quel vile gesto si celano anche le ombra di Genoveva e Aurelio.

Spoiler Una Vita, Felipe ancora in preda alle crisi

Il cuore dello sfortunatissimo Felipe tornerà a batterà per un’altra donna: Dori. Quest’ultima arriverà ad Acacias per prendersi cura dell’avvocato, rimasto fortemente debilitato da quel tragico attentato. Purtroppo Felipe apprenderà che la sua amata Dori presto lascerà il quartierino iberico e questo lo porterà ad accrescere le sue sofferenze interiori. Dori, pazientemente, sopporterà tutto ma la situazione non sembrerà propendere per il meglio dato che l’avvocato necessiterà urgentemente di un farmaco!

Fausto assassinato: si sospetta di Ramon

Le anticipazioni iberiche di Una Vita riportano la notizia della morte di Fausto. Quando Lolita sarà messa al corrente di questa vicenda, comincerà a temere che dietro ci possa essere lo zampino di suo suocero Ramon. La vedova Antonito non sarà l’unica a nutrire sospetti su Ramon, anche il perfido Aurelio punterà gli occhi sull’anziano Palacios il quale rischierà di essere arrestato per omicidio! Nonostante la situazione, Ramon non farà niente per nascondere la sua contentezza in merito alla morte di Fausto, anzi ammetterà a Lolita di esserne davvero felice. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni primavera/estate 2021: Cinta incinta dopo l’addio ad Acacias