Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon si trasferisce da Felipe, Rosina povera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon si trasferisce da Felipe, Rosina povera

S’ingarbugliano le trame di Una Vita con Felipe che viene rinvenuto in una pozza di sangue e con Ramon sempre più scontroso con Lolita

Dopo il salto temporale di cinque anni, la nuova stagione di Una Vita prende vita negli anni ’20 del secolo scorso e si presenta ricca di vicende che intratterranno i telespettatori più del solito. Al centro delle trame troveremo la strana coppia di sposini Genoveva e Aurelio, i quali continueranno a seminare terrore per Acacias con i loro loschi intrighi. La coppia, però, si scoprirà essere poco stabile dato che Genoveva sospetterà che suo marito la tradisca. Tra Lolita e Ramon i problemi si faranno sempre più giganteschi e insuperabili, i due prenderanno strade separate.

Spoiler Una Vita: Lolita da un ultimatum a suo suocero e lui se ne va

Il matrimonio di Genoveva e Aurelio si rivelerà pieno di pecche. I coniugi Quesada si ritroveranno ad avere delle discussioni riguardanti le condizioni della loro relazione. La Salmeron nutrirà dei sospetti circa un presunto tradimento di suo marito e farà la conoscenza con la new entry Valeria, in realtà Aurelio già conosce il marito della donna. Sarà così che Genoveva sospetterà che Valeria e suo marito abbiano una tresca.

La vedova di Antonito Palacios dovrà fare i conti con il comportamento di suo suocero il quale sembrerà essere un’altra persona. Quando Lolita darà un ultimatum a Ramon (scusarsi o lasciare la casa), il Palacios farà i bagagli e traslocherà da Felipe. Quest’ultimo, purtroppo non starà bene con la testa dato che avrà delle frequenti crisi e arriverà anche ad attaccare la malcapitata Casilda.

Felipe in pessime condizioni di salute

Quando Ramon arriverà a casa dell’avvocato Alvarez Hermoso, lo ritroverà riverso a terra, privo di sensi e accanto ad una pozza di sangue! Ignacio consegnerà a Ramon e Jacinto il referto medico sulle condizioni di salute di Felipe e il Palacios deciderà di prendersene cura personalmente. Lolita offrirà il suo aiuto al suocero, ma Ramon lo disprezzerà facendola indignare non poco. Fabiana prenderà le ragioni del Palacios.

Anticipazioni Una Vita, Rosina in crisi economica

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Casilda verrà corteggiata da Gerardo. L’uomo le farà una serie di dichiarazioni d’amore onde convincerla a mettersi con lui. Intanto per Rosina e Liberto la situazione sarà disastrosa dato che la donna si ritroverà a navigare in cattive acque finanziarie. Come se ciò non bastasse, Rosina dovrà fare i conti con l’arrivo di sua sorella Hortensia. Quando quest’ultima noterà che

Il ristorante, che finirà nelle mani dei Sacristan, subirà dei cambiamenti che non andranno a genio a Fabiana. Quest’ultima, infatti, avrà il fermo timore che Inma possa dare al locale un’impronta di cattivo gusto.