Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon odia i poliziotti, Genoveva aggredita

Il segreto di Ramon viene alla luce nelle future puntate di Una Vita!

A poche settimane dal gran finale, le inedite anticipazioni di Una Vita che giungono direttamente dalla Spagna rivelano nuove complicazioni per Genoveva. La donna, che dopo il salto temporale di cinque anni è tornata ad Acacias sposata con Aurelio, avrà a che fare con le mire vendicative di quest’ultimo. Per Felipe, invece, la situazione sarà abbastanza traballante a causa della sua salute e della nuova infermiera Dori. Ramon, che dopo la morte di Antonito e Carmen risulterà profondamente cambiato, avrà uno scontro verbale con Fidel e verrà alla luce un suo segreto inaspettato!

Anticipazioni Una Vita, Genoveva perde i sensi dopo l’aggressione

Dopo aver scoperto l’amara verità sulla sua sposa Genoveva, Aurelio si accingerà a vendicare la morte di Natalia. Nel dettaglio, il signor Quesada verrà a conoscenza che è stata proprio Genoveva a istigare sua sorella a impiccarsi nella cella del carcere in cui si trovava rinchiusa. La rabbia monterà nella mente di Aurelio fino al punto da spingerlo a estrarre una pistola e a puntarla verso la perfida Salmeron.

Sarà così che Genoveva subirà una pesante aggressione che le farà perdere i sensi. Alla fine, però, Aurelio non porterà al termine il suo desiderio di vendetta visto che si renderà conto che uccidere sua moglie lo comprometterà dato che farà venire automaticamente a galla un dettaglio scottante sul suo passato omicida. Alla fine i due coniugi stringeranno un patto, ma le cose potrebbero andare a finire diversamente da come programmato dai due oscuri coniugi.

Viene alla luce un segreto su Ramon

Le anticipazioni spagnole di Una Vita si focalizzano anche su Ramon e Lolita. Entrambi avranno a che fare con la new entry Fidel Soria, un direttore generale della polizia con un misterioso segreto. Ebbene, nelle future puntate vedremo Ramon provare immenso odio nei poliziotti al punto tale di scrivere un articolo su un giornale usando uno pseudonimo. Fidel e Ramon avranno un’accesa discussione su questo punto.

Spoiler Una Vita, Felipe furioso con Dori

La nuova infermiera di Felipe cercherà di farsi benvolere dall’uomo, ma la donna avrà a che fare con una serie di complicazioni. Quando l’avvocato Alvarez Hermoso si renderà conto che Dori gli ha nascosto il giornale, si infurierà e rifiuterà di uscire a passeggio con lei. Come andrà a finire? LEGGI ANCHE: Una Vita, dopo la fine della soap arriverebbe lo spin off con Maite e Camino