Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon non vede di buon occhio la nuova relazione di Lolita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon non vede di buon occhio la nuova relazione di Lolita

In preda alla disperazione per la partenza di suo figlio, Lolita si taglia i capelli ed esce con Fidel!

S’ingarbugliano le nuove puntate di Una Vita con Lolita in preda alla disperazione per via dell’addio di Moncho. La moglie del defunto Antonito Palacios attraverserà un momento ricco di pathos per poi, in seguito, uscire insieme al nuovo arrivato Fidel. La perfida Genoveva, dopo aver scoperto di essere incinta, prenderà in seria considerazione la possibilità di interrompere la gravidanza. Tutto ciò succederà mentre David e Valeria metteranno in atto la fuga da Acacias 38!

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Lolita addolorata per Moncho

Dopo la partenza di suo figlio, Lolita attraverserà un brutto periodo che la condurrà alla disperazione. Nel dettaglio, la vedova di Antonito Palacios sarà talmente affranta che si taglierà i capelli e sarà sul punto di crollare a terra priva di sensi. Ramon la soccorrerà e cercherà, seppur invano, di tirarle su il morale.

In seguito la madre del piccolo Moncho si riprenderà e vedrà che suo suocero e Fidel hanno qualcosa di cui confabulare. Sarà così che Lolita cercherà di vederci chiaro, ma Ramon non le rivelerà che sta collaborando con Fidel.

Spoiler Una Vita, Ramon furibondo alla vista di Lolita e Fidel insieme

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che per Lolita è giunto il tempo di scrollarsi il passato di dosso e di voltare pagina. La donna, dopo essere stata single per cinque lunghi anni, uscirà a mangiare con Fidel. Ramon, quando vedrà i due insieme, storcerà il naso e si arrabbierà moltissimo poiché non vedrà di buon occhio la loro relazione.

Genoveva apprenderà di essere in dolce attesa, ma la donna non vorrà saperne di portare avanti la gravidanza a causa del perfido Aurelio. Abortirà oppure cambierà idea? Intanto, David sarà attaccato da una misteriosa figura, ma riuscirà a scampare alla morte procurandosi solamente una ferita. Una volta rincasato, Valeria e l’uomo si lasceranno trasportare da un bel bacio, dopodiché studieranno la fuga da Acacias 38! LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe agitato, vede Genoveva confabulare con Dori