Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon costretto ad uccidere per proteggere il nipotino

Si metterà piuttosto male la situazione per la famiglia Palacios che, nelle prossime vicende di Una Vita rischierà di dire addio all’unico figlio di Antonito!

S’ingarbugliano sempre di più le nuove puntate di Una Vita. Felipe, dopo aver aperto il suo cuore alla new entry Dori, dovrà fare i conti con una nuova e possibile delusione. Pare che la sua infermiera, nonché innamorata, sia in procinto di andarsene per sempre! Infine, le trame iberiche di Una Vita si concentrano in particolar modo sulla famiglia Palacios che, dopo la perdita di Antonito e Carmen, rischierà di dire addio al piccolo Monchito!

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Felipe si innamora di Dori

Continua ad essere sfortunato in amore l’avvocato di Una Vita. Felipe volterà pagina dopo aver perso prima Marcia e poi Natalia e a conquistare il suo cuore ci penserà una certa Dori. Tutto avrà inizio quando, in seguito ai devastanti effetti prodotti dall’attentato avvenuto nella piazza di Acacias 38, Felipe rimarrà fortemente debilitato e necessiterà di un’infermiera. Sarà così che sopraggiungerà a Calle Acacias Dori, ma a quanto pare il lieto fine amoroso potrebbe non arrivare nemmeno con lei.

Le cure e le attenzioni che l’infermiera Dori dedicherà al suo assistito sortiranno degli effetti speciali in Felipe, il quale, dopo cinque lunghissimi anni dalla morte di Natalia, si infatuerà ancora una volta. Le anticipazioni iberiche svelano che i sentimenti dell’avvocato Alvarez Hermoso saranno ricambiati, ma ad un certo punto qualcosa andrà storto.

Tutto avrà inizio quando, nel rendere ufficiale la sua nuova relazione a tutti i suoi amici e conoscenti, Felipe apprenderà che Dori è destinata a lasciare Acacias al più presto. Sarà così che l’avvocato Alvarez Hermoso chiederà al medico Ignacio di trovargli una sostituta per l’uscente Dori.

Spoiler Una Vita: il figlio di Antonito e Lolita in pericolo di vita

La situazione della famiglia Palacios si complicherà quando Ramon riceverà una pesante minaccia. A metterlo con le spalle al muro sarà il nuovo marito di Genoveva, Aurelio Quesada. Il crudele dark man non si farà alcuno scrupolo a minacciare di fare del male all’unico figlio del defunto Antonito. Ramon accetterà di commettere un delitto pur di proteggere coloro che ama, ma in seguito si renderà conto di non essere un assassino. ’Non posso fare a meno di sentirmi come un mascalzone’ dirà Ramon quando constaterà di non essere in grado di uccidere David nemmeno per salvare la sua stessa famiglia. Cosa succederà a questo punto a Moncho?