Autore: Sailor News

Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia s’innamora di Felipe e subisce un attacco

L’amica di Genoveva s’invaghirà di Felipe suscitando l’ira della Salmeron e un attentato che rischierà di ucciderla.

Le anticipazioni di Una Vita, delle puntate che vedremo in Italia tra parecchi mesi, rivelano che Felipe farà breccia nel cuore di Natalia, l’amica di Genoveva. Timorosa che la ragazza possa portarle via l’amato, la Salmeron cercherà un modo per interrompere questo feeling. Quando Natalia si ritroverà a rischiare la pelle, i sospetti cadranno su Genoveva, ma in realtà a desiderare di uccidere la ragazza potrebbe essere Marcos. Quest’ultimo difatti, scoprirà che Natalia ha acquistato la sostanza che ha avvelenato la povera Felicia.

Anticipazioni Una Vita, Natalia e Felipe sempre più intimi

Ancora una volta Felipe farà conquiste. Natalia, difatti, resterà ammaliata dal fascino dell’avvocato e questo la porterà a farsi nemica la terribile Genoveva. Tuttavia, non sarà l’unica ad esserle contro dato che anche Marcos proverà odio nei suoi confronti.

Tutto avrà inizio quando Genoveva chiederà alla sua amica di sedurre Felipe allo scopo di manipolarlo e tenerlo stretto a sé. L’intera vicenda, però, finirà per sfuggire dal controllo della perfida Salmeron dato che tra l’avvocato Alvarez Hermoso e Natalia si instaurerà un legame profondo che finirà per destare preoccupazioni in Genoveva. La dark lady di Acacias 38 comincerà a temere che Felipe e Natalia possano mettersi insieme!

Attentato alla vita di Natalia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Felipe prenderà le difese di Natalia e dirà a Lolita che la ragazza era stata spinta da Genoveva a sedurle il marito. Tuttavia, questa giustificazione non convincerà granché la moglie di Antonito.

Natalia, in seguito, si ritroverà a rischiare di morire a causa di un attentato alla sua stessa vita. In paese i sospetti si riverseranno su Genoveva, ma in realtà potrebbe esserci lo zampino di Marcos. Quest’ultimo, difatti, avrebbe un buon movente dato che sarà del tutto convinto che sia stata la sorella di Aurelio ad uccidere l’amata Felicia.

Aurelio medita vendetta, Lolita preoccupata per Felipe

Furioso di quello che è accaduto a sua sorella, Aurelio prometterà di scovare il responsabile e di punirlo severamente. Lolita e Fabiana, frattanto saranno preoccupate per Felipe dato che sarà fin troppo coinvolto dalla Quesada. Come andrà a finire questa intricatissima vicenda?