Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia abusata dal marito di Felicia

Una Vita, anticipazioni spagnole: Natalia abusata dal marito di Felicia

Scottanti le anticipazioni di Una Vita con Rosina e Carmen rivali per l’acquisto di un locale e con Mendez che si risveglia dopo la brutale violenza subita

Continuano le avventure di Una Vita e, direttamente dalle anticipazioni spagnole, si apprende che il segreto di Natalia verrà così come quello del misterioso nipote di Bellita. Mendez, dopo la violenza subita, comincerà a riprendersi ma una falsa infermiera sarà pronta ad avvelenarlo. Carmen e Rosina si ritroveranno ad essere rivali per via dell’acquisto di un locale che interesserà entrambe.

Anticipazioni Una Vita: il passato di Natalia e Marcos sciocca Genoveva

Genoveva investigherà sul misterioso passato di Marcos e Natalia, sarà così che scoprirà qualcosa di scioccante. Nel dettaglio la furbissima Salmeron verrà a conoscenza che la ragazza è stata abusata da Marcos mentre si trovavano entrambi in Messico! Intanto, Natalia verrà rilasciata dato che si scoprirà che non è stata lei ad uccidere Felicia.
A casa Palacios, Antonito sarà un po’ confuso sull’invito ricevuto dal presidente Eduardo Dato. Frattanto, sia Liberto che Carmen saranno interessati al ristorante degli Olmedos, i quali lasceranno Acacias 38. Sarà così che sia Rosina che Carmen faranno un’offerta per l’acquisto del locale: chi delle due la spunterà?

Il nipote di Bellita scambia delle ossa al cimitero

José scoprirà cosa combina Ignacio e si deciderà ad affrontarlo. Il nipote di Bellita, che è stato scoperto a scambiare delle ossa al cimitero, si sentirà messo con le spalle al muro, per questo motivo farà le valigie e lascerà di nascosto l’abitazione della zia. Quando quest’ultima scoprirà che suo nipote è sparito, chiederà a José di trovarlo e di farlo ritornare.

Spoiler Una Vita, Antonito riceve un regalo misterioso da Fausto

Alodia, dopo aver vissuto un momento profondamente passionale e intimo con Ignacio farà nascere dei sospetti in Casilda e Fabiana, le quali saranno del tutto convinte che la donna sia in dolce attesa! Frattanto, Eduardo Dato proporrà di nominare ministro Antonito e questa strabiliante notizia sarà accolta con tanto entusiasmo dalla famiglia Palacios. In seguito, Antonito riceverà un pacco misterioso da parte di Fausto contenente una clessidra: che gli siano rimasti pochi giorni di vita?

Nonostante sia fuori pericolo, la vita di Mendez continuerà ad essere in bilico a causa di una finta infermiera che cercherà di iniettargli del veleno. Grazie al commissario Belda il peggio verrà evitato, ma prossimamente succederà dell’altro.