Autore: Sailor News

Una Vita - Soap Opera - Anticipazioni

Una Vita, anticipazioni spagnole: Moncho ritorna ad Acacias, ma Ramon si rifiuta di vederlo

Ramon sarà profondamente disgustato dal vedere Lolita e il piccolo Moncho insieme a Fidel!

Ritorni inaspettati, gesti commoventi e interventi tempestivi, le anticipazioni spagnole di Una Vita si presentano tutt’altro che noiose. A vivere un periodo intenso sarà proprio la famiglia Palacios con l’atteso ritorno del piccolo Moncho. Purtroppo nonno Ramon si rifiuterà di incontrare il nipotino e questo farà arrabbiare non poco Lolita. Quest’ultima, frattanto, si legherà sempre di più a Fidel. Per Genoveva la situazione s’infittirà dato che la sua stessa vita sarà appesa ad un filo.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Aurelio intenzionato ad avvelenare Genoveva

Il marito di Genoveva sarà sul punto di abusare di Valeria, ma grazie all’intervento provvidenziale di David, il peggio verrà scampato. In seguito la nuova arrivata troverà in Genoveva una complice e insieme cercheranno di far fuori il perfido Quesada.

Per la dark lady la situazione con il marito sarà sempre più turbolenta dato che l’uomo cercherà di eliminarla dalla faccia della terra. Per portare avanti i suoi intenti omicidi, Aurelio ordinerà a Marcelo di avvelenarla.

Dori dà un ultimatum a Felipe, lui incontra una donna misteriosa

La nuova infermiera di Felipe metterà il suo paziente alle strette e gli darà un ultimatum. Se vuole continuare ad essere assistito da Dori, allora Felipe dovrà sottostare alle terapie proposte dall’infermiera. Sarà così che l’avvocato accetterà di diminuire gradualmente i farmaci, fino a quando non verranno eliminati del tutto.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che le cure decise da Dori faranno avere delle crisi notturne al povero Felipe e tutte le sue insicurezze verranno a galla. In seguito, l’avvocato incontrerà una donna misteriosa: di chi si tratterà?

Nelle nuove puntate di Una Vita Lolita ritroverà suo figlio

Dopo essersene separata per un po’ di tempo, Lolita si riavvicinerà a suo figlio Ramon Junior (chiamato affettuosamente Moncho), ma il nonno non si sentirà pronto a rivedere il nipotino in quanto gli ricorderà il defunto Antonito. Frustrato dalla sua debolezza di non riuscire a vedere Moncho, Ramon lascerà un regalino e scapperà via.

In seguito accadrà una cosa che lascerà Ramon disgustato. Tutto avrà inizio quando il padre del defunto Antonito vedrà Lolita e Moncho passeggiare allegramente in compagnia di Fidel, come se fossero un’allegra famiglia, e ne sarà profondamente disturbato.

Moncho chiede a Fabiana e Servando di essere i suoi nonni

Furibonda per le frequenti assenze di Ramon, Lolita uscirà nuovamente con Fidel e tra i due, ormai, si instaurerà una certa chimica che sembra promettere amore. Intanto, il piccolo Moncho chiederà a Servando e Fabiana di essere i suoi nonni e questo intenerirà sua madre. Proprio quando il bambino sarà sul punto di partire, ecco che apparirà Ramon in una scena tutta struggente. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Ramon odia i poliziotti, Genoveva aggredita