Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel scopre il segreto di Daniela

Una Vita, anticipazioni spagnole: Miguel scopre il segreto di Daniela

Spoiler Una Vita: mentre Miguel indaga su Daniela, Alodia comincerà a temere di essere incinta di Ingacio!

Si infittiscono sempre di più le trame della soap opera iberica Una Vita che, tra un anno, sarà piena di nuovi protagonisti tra cui anche Natalia e suo fratello Aurelio. Quest’ultimo avrà a che fare con dei loschi intrighi di Genoveva ai danni dell’ignaro Felipe. L’avvocato, difatti, dopo la morte di Marcia si invaghirà di Natalia Quesada e i sentimenti saranno ricambiati. La donna, che in un primo momento sarà una sorta di braccio destro di Genoveva, attirerà inevitabilmente la gelosia «velata» della Salmeron. Tra le new-entry ci saranno anche il nipote di Bellita, Ignacio, e la nuova domestica Daniela. Proprio quest’ultima si scoprirà avere un segreto misterioso.

Una Vita, trame iberiche: Alodia teme di essere incinta di Ignacio

Dopo aver ceduto al fascino del nipote di Bellita, Alodia dovrà fare i conti con un inatteso stato di profondo malessere. Sentendosi sempre peggio, la domestica finirà per rivelare a Casilda della notte di fuoco e fiamme che ha trascorso con Ignacio e delle mancate precauzioni. Sarà così che si farà strada l’ipotesi della gravidanza!

La notizia dello sciopero scuoterà Antonito, il quale si arrabbierà con Miguel per avergli nascosto l’intera faccenda. I due uomini, nonostante le diverse posizioni politiche, finiranno per fare pace e riconciliarsi. In seguito, Antonito rilascerà delle durissime dichiarazioni a un giornalista e le sue parole saranno rese pubbliche.

Natalia arrestata, tregua tra Felipe e Genoveva

Natalia rischierà di essere rapita, ma grazie al tempestivo intervento di Felipe, Jacinto e Ignacio, il peggio sarà evitato. In realtà, dietro a questa messinscena si celerà lo zampino di Aurelio. Quando quest’ultimo verrà a sapere che l’avvocato si è intromesso nel suo piano, mandando tutto in fumo, ne parlerà con la sorella la quale si arrabbierà.

Proprio mentre sarà sul punto di scambiarsi un bacio con Felipe, Natalia verrà arrestata. Felipe assumerà le sue difese in quanto avvocato, ma Aurelio non sarà granché d’accordo e finirà per discutere animatamente con la sorella. Dopo aver ascoltato le ragioni di Natalia, Alvarez Hermoso cercherà di coinvolgere anche Genoveva la quale darà una tregua all’avvocato.

Miguel indaga su Daniela nelle prossime puntate di Una Vita

Daniela, intanto, continuerà a lavorare di nascosto ma i suoi modi di fare finiranno per destare dei sospetti in Miguel. Avviate le indagini per vederci chiaro, Miguel arriverà a scoprire il suo segreto.