Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro si innamora di una schiava

Una Vita, anticipazioni spagnole: Mauro si innamora di una schiava

Gli spoiler di Una Vita annunciano che si scoprirà una verità inaspettata su Mauro il quale incontrerà una schiava molto bella

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano grandi risvolti per uno dei personaggi più amati della celebre soap opera. Mauro San Emeterio, a quanto pare, riuscirà a voltare pagina e a mettere da parte la defunta Teresa Sierra. Decisivo sarà l’incontro con una bellissima schiava di nome Yolanda che non solo riuscirà a far battere nuovamente il cuore dell’ex commissario, ma contribuirà alla salvezza di Marcia.

Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Mauro s’innamora

Nelle prossime puntate di Una Vita si registrerà un cambiamento nella vita di Mauro San Emeterio. L’uomo, che è ritornato ad Acacias dopo tanti anni di assenza, è rimasto vedovo in seguito alla morte di Teresa. Quest’ultima, difatti, ha perso la vita per mano di alcuni furfanti che non si sono fatti troppi scrupoli a spararle. Gli spoiler che giungono dalla Spagna rivelano che, nel 2021, il cuore di Mauro tornerà nuovamente a battere e questa volta sarà una schiava a conquistarlo.

L’ex commissario conoscerà la sua nuova fiamma durante le ricerche per trovare la dispersa Marcia. Indagando a fondo, si scoprirà che l’amata di Felipe è finita nel giro della tratta delle schiave e sarà proprio così che Mauro farà la conoscenza di Yolanda Lazaro, una schiava molto bella che lo conquisterà sin da subito.

Viene a galla una verità su Mauro

Grazie a Yolanda, Mauro San Emeterio avrà accesso ad una marea di informazioni schiaccianti, destinate a inchiodare il signore che tiene prigioniera Marcia e altre donne per venderle a caro prezzo come schiave. Incontro dopo incontro, succederanno svariate cose e si scoprirà che Mauro è ancora un poliziotto! Tra il commissario e la bella Yolanda scatterà un bacio pieno di passione e lo stesso Mauro ammetterà di stare finalmente metabolizzando la morte del suo grande amore.

Spoiler Una Vita, Mauro lascia Acacias

In seguito, dopo aver liberato Marcia e le altre schiave, assisteremo alla partenza di Mauro alla volta di Bilbao. Quando Yolanda verrà a sapere che il suo innamorato se ne è andato, deciderà di raggiungerlo per stare con lui. Intanto, ad Acacias 38 si terrà il matrimonio di Marcia e Felipe, ma qualcosa andrà storto.