Una Vita, anticipazioni dal 12 al 17 aprile: tragedia ad Acacias
Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano grandi risvolti per uno dei personaggi più amati della celebre soap opera. Mauro San Emeterio, a quanto pare, riuscirà a voltare pagina e a mettere da parte la defunta Teresa Sierra. Decisivo sarà l’incontro con una bellissima schiava di nome Yolanda che non solo riuscirà a far battere nuovamente il cuore dell’ex commissario, ma contribuirà alla salvezza di Marcia.
Anticipazioni Una Vita, trame iberiche: Mauro s’innamora
Nelle prossime puntate di Una Vita si registrerà un cambiamento nella vita di Mauro San Emeterio. L’uomo, che è ritornato ad Acacias dopo tanti anni di assenza, è rimasto vedovo in seguito alla morte di Teresa. Quest’ultima, difatti, ha perso la vita per mano di alcuni furfanti che non si sono fatti troppi scrupoli a spararle. Gli spoiler che giungono dalla Spagna rivelano che, nel 2021, il cuore di Mauro tornerà nuovamente a battere e questa volta sarà una schiava a conquistarlo.
L’ex commissario conoscerà la sua nuova fiamma durante le ricerche per trovare la dispersa Marcia. Indagando a fondo, si scoprirà che l’amata di Felipe è finita nel giro della tratta delle schiave e sarà proprio così che Mauro farà la conoscenza di Yolanda Lazaro, una schiava molto bella che lo conquisterà sin da subito.
Viene a galla una verità su Mauro
Grazie a Yolanda, Mauro San Emeterio avrà accesso ad una marea di informazioni schiaccianti, destinate a inchiodare il signore che tiene prigioniera Marcia e altre donne per venderle a caro prezzo come schiave. Incontro dopo incontro, succederanno svariate cose e si scoprirà che Mauro è ancora un poliziotto! Tra il commissario e la bella Yolanda scatterà un bacio pieno di passione e lo stesso Mauro ammetterà di stare finalmente metabolizzando la morte del suo grande amore.
Spoiler Una Vita, Mauro lascia Acacias
In seguito, dopo aver liberato Marcia e le altre schiave, assisteremo alla partenza di Mauro alla volta di Bilbao. Quando Yolanda verrà a sapere che il suo innamorato se ne è andato, deciderà di raggiungerlo per stare con lui. Intanto, ad Acacias 38 si terrà il matrimonio di Marcia e Felipe, ma qualcosa andrà storto.