Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera - Una Vita

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita propone Fabiana come madrina di suo figlio, Carmen mortificata

Anticipazioni Una Vita, la nascita del primogenito di Lolita e Antonito genererà un po’ di scompiglio in casa Palacios.

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, delle puntate che vedremo su Canale 5 nel 2021, annunciano la nascita di Ramon Palacios Junior. Il primogenito di Antonito e Lolita verrà alla luce attraverso un particolarissimo parto e avrà una serie di caratteristiche che non passeranno inosservate. Il piccolo, che verrà sopranominato Moncho, finirà indirettamente per generare dispiacere in Carmen.

Anticipazioni iberiche Una Vita, Jacinto aiuta Lolita a partorire

Prossimamente a Una Vita assisteremo alla nascita del primogenito di Lolita e Antonito. Il piccolo verrà al mondo proprio durante la cerimonia nuziale di Felipe e Genoveva e sarà chiamato Ramon, esattamente come il nonno. In realtà, al piccolo verrà affibbiato il diminutivo di Moncho. Il momento del parto sarà tutt’altro che agevole per Lolita, la quale si ritroverà a vivere una serie di complicazioni. Ad aiutarla nel parto non sarà un medico, bensì Jacinto!

Il frutto dell’amore dell’ex domestica dei Palacios e Antonito sarà un pochino particolare dato che piangerà moltissimo e si tranquillizzerà solamente udendo il belato delle pecore. Sarà così che Antonito dovrà imparare a fare il verso delle pecore al fine di aiutare suo figlio a dormire serenamente, ma presto un altro problema tormenterà la famiglia Palacios ed avrà a che fare con il battesimo.

Nelle prossime puntate di Una Vita, Lolita crea un dispiacere a Carmen

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che qualche tempo dopo il parto, il piccolo Moncho dovrà essere battezzato e questa cerimonia genererà un sacco di incomprensioni. Lolita sceglierà Fabiana come madrina del suo primogenito e questo gesto non andrà giù alla povera Carmen la quale si sentirà mortificata. Informata da Felicia delle intenzioni di sua nuora, la moglie di Ramon si sentirà ancora una volta come una perfetta estranea. Quando Lolita le dirà di voler proporre Fabiana come madrina di Moncho, Carmen si mostrerà concorde, ma poi la Casado origlierà le lamentele della suocera con Ramon.

Il battesimo rinviato, Antonito raggelato

Dopo averci riflettuto in lungo e in largo, Lolita prenderà una decisione inaspettata che lascerà lo stesso Antonito raggelato. Nel dettaglio, la Casado sarà determinata a rinviare il battesimo di Moncho di qualche anno!