Autore: Sailor News

Una Vita - Anticipazioni - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita potrebbe innamorarsi di nuovo dopo Antonito

Dopo la morte di Natalia e Antonito, per Felipe e Lolita potrebbe arrivare un nuovo amore!

Nuovi personaggi continueranno ad arricchire le trame di Una Vita. Da fonti spagnole si apprende che, subito dopo l’esplosione ad Acacias, arriveranno circa una decina di volti nuovi, ma le novità non sembrano terminate affatto. A quanto pare, nel cast subentreranno ulteriori personaggi che in un qualche modo faranno parte della vita di Lolita e Felipe. Scopriamo subito chi sono!

Anticipazioni spagnole Una Vita, Felipe conosce Dori

Nell’Acacias degli anni ’20 del secolo scorso, il povero Felipe si ritrova a vivere una serie di difficoltà mentali che lo costringeranno ad essere seguito da un’infermiera. Purtroppo l’avvocato Alvarez Hermoso, nelle nuove trame della soap opera, avrà a che fare con una brutta esperienza a causa della donna che avrebbe dovuto prendersi cura della sua abitazione. Nel dettaglio, la casa di Felipe verrà svaligiata dalla domestica Fatima e ciò lo porterà ad allontanare persino la sua infermiera.

Sarà così che nella vita di Felipe arriverà Dori, interpretata dall’attrice Leonor Martin. Con il suo fascino, la sua pazienza e soprattutto con la sua esperienza verso i pazienti più problematici, la nuova arrivata riuscirà a scuotere l’avvocato Alvarez Hermoso. A poco a poco, Felipe comincerà a migliorare e ad aprirsi con Dori, ma i metodi poco ortodossi non saranno apprezzati da Ignacio.

Fidel e l’affinità con Lolita e Ramon

Le anticipazioni iberiche di Una Vita annunciano anche l’arrivo di un tale Fidel Soria (Alejandro Siguenza). Si tratta di un uomo austero, vicedirettore della direzione generale della sicurezza della polizia, che in un qualche modo finirà per legarsi a Lolita e Ramon. Non è da escludersi del tutto che sia proprio quest’uomo a far tornare a battere il cuore della vedova di Antonito. Tra l’altro, Fidel avrà molto in comune con i Palacios dato che ha perso moglie e figlio nell’attentato avvenuto nella piazza di Acacias.

Spoiler Una Vita, la terza news entry

Infine, la terza new-entry che a breve si unirà al cast di Una Vita sarà un uomo di nome Pascual Sacristan (Octavi Pujades). Deluso dalla vita, a causa della tragica morte di sua moglie avvenuta in un incidente, Pascual giungerà nel quartiere iberico per dirigere il ristorante assieme a Inma e al figlio Guillermo. Insomma, se ne vedranno delle belle!