Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita indaga su Ramon

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita indaga su Ramon

Ramon si comporterà in modo sempre più misterioso e questo finirà per accrescere sospetti in Lolita.

Tanti i colpi di scena che attendono le nuove puntate di Una Vita in onda attualmente in Spagna. A breve calerà il sipario su questa intrigante soap opera, ma intanto per Lolita, Ramon, Rosina, Liberto e alcuni nuovi personaggi, la situazione continua ad essere sempre più ingarbugliata. Dopo la morte del marito Antonito, Lolita si ritroverà a prendersi cura dell’intrattabile Ramon, inoltre, la donna conoscerà un uomo nuovo, Fidel, e con esso sboccerà un certo legame. E mentre Felipe finirà per scontrarsi con la sua amata Dori, per i Quesada la situazione non sarà delle migliori visto che molti paesani ce l’avranno con loro.

Anticipazioni spagnole Una Vita, Acacias contro Aurelio e Genoveva

A Calle Acacias è ormai scoppiata una sorta di guerra contro i Quesada e i loro laboratori, ma Ramon Palacios cercherà di salvare il salvabile mettendo David in guardia dal generare ulteriore caos nel quartiere.

Mentre Rosina e sua sorella Hortensia saranno grate a Pascual per il suo provvidenziale intervento, Liberto noterà che Guillermo è triste a causa del mal d’amore. La sua amata Azucena (nipote di Rosina), sembra essersi innamorata di un altro! Riuscirà Liberto ad aiutare Guillermo?

Felipe furioso con Dori

Dori farà arrabbiare Felipe poiché non dirà nulla in merito alla lettera che l’uomo le ha scritto. Vedendolo sempre più scontroso e accigliato, l’infermiera si deciderà a vuotare il sacco e, successivamente, pretenderà che le venga concesso un giorno di riposo.

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti le puntate spagnole, rivelano che Lolita indagherà su Ramon che continuerà a nasconderle delle cose. Fidel, non fidandosi al 100% di Aurelio, racconterà a Ramon i progressi fatti nell’operazione di polizia e si verrà a scoprire che è stato acciuffato un giovane anarchico. Lolita chiederà aiuto a Fidel, spingendosi sempre di più tra le braccia di quello che presto sarà il suo nuovo amore. Con Ramon la situazione sarà sempre più ingarbugliata, difatti l’uomo mentirà sulla destinazione di una certa somma di denaro. LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni 2022: Felipe vicino alla morte, Genoveva minacciata