Autore: Sailor News

Anticipazioni - Una Vita - Soap Opera

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita finisce in ospedale in prognosi riservata

Nelle prossime puntate di Una Vita assisteremo al tradimento di Antonito e al peggioramento della salute di Lolita

Le trame della celebre soap opera Una Vita sono destinate a infittirsi con Antonito e Lolita sempre più divisi. Per colpa della nuova arrivata Natalia, il matrimonio della storica coppia traballerà fino a frantumarsi in mille pezzi. Purtroppo sorgeranno ulteriori complicazioni che faranno preoccupare i telespettatori: Lolita starà sempre peggio con la salute e potrebbe morire!

Anticipazioni Una Vita, Lolita caccia di casa Antonito

Le anticipazioni spagnole di Una Vita annunciano a malincuore che Antonito e Lolita attraverseranno un duro periodo matrimoniale per colpa della politica e dell’arrivo di una nuova donna di nome Natalia. Quest’ultima, assieme al suo perfido fratello Aurelio, finirà per sottostare ad un losco piano volto a far perdere la testa al Palacios Junior.

Natalia ci proverà spudoratamente con il figlio di Ramon, ma le cose precipiteranno quando la donna e Antonito verranno immortalati in atteggiamenti non proprio amichevoli, da un misterioso fotografo che farà prontamente recapitare quelle compromettenti foto a Lolita. La reazione dell’ex domestica dai capelli ricci non sarà positiva dato che la donna non ci penserà due volte a cacciare di casa suo marito. Quest’ultimo informerà, a malincuore, il padre e Carmen dell’accaduto e la notizia non verrà certamente presa di buon grado. Ma non è finita qua!

Antonito si lascia sedurre da Natalia

Cacciato di casa, Antonito si trasferirà in una pensione. Quando, poi, il giovane Palacios tornerà a casa sua al fine di prendere le sue cose, si ritroverà di fronte una seducente Natalia che approfitterà dell’intera situazione per portare a conclusione il piano di mandare in frantumi il matrimonio del politico. Antonito non riuscirà a controllarsi e si lascerà conquistare dall’intrigante Natalia. Proprio mentre i due amanti si troveranno in una posizione estremamente compromettente, Lolita entrerà nella stanza trovandosi di fronte uno spettacolo osceno: suo marito con un’altra! (Continua dopo la foto)

Nelle prossime puntate di Una Vita, Lolita viene ricoverata

La Casado perderà i sensi e precipiterà a terra. In seguito la donna sarà portata in ospedale ma la prognosi risulterà estremamente incerta, dunque riservata. A quanto pare Lolita non sembrerà ristabilirsi: cosa ne sarà di lei? Frattanto, Aurelio, ovvero il fratello di Natalia, sarà molto contento per l’operato di sua sorella e si congratulerà con lei per aver distrutto il matrimonio di Lolita e Antonito.