Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita e Fidel entrano in confidenza

Una Vita, anticipazioni spagnole: Lolita e Fidel entrano in confidenza

Tra circa un anno in Una Vita vedremo Lolita e Fidel sostenere una conversazione strana mentre Rosina si rifiuterà di vendere l’appartamento!

Proseguono le avventure dei nostri personaggi di Una Vita e, stando alle anticipazioni spagnole, ben presto si verificheranno ulteriori colpi di scena. Lolita dubito dopo la morte di Antonito, farà dei profondi cambiamenti che la porteranno a diventare una donna più forte e matura. La vedova Palacios si distaccherà dal suo bambino e ben presto consocerà una nuova persona, Fidel. Tra i due sboccerà l’amore? Intanto per Ramon e Liberto la situazione assumerà una piega del tutto inaspettata.

Anticipazioni spagnole, Lolita conosce Fidel

Cinque anni dopo l’attentato che ha portato via la vita di Antonito Palacios, Lolita sarà pronta a voltare pagina. Tutto avrà inizio quando ad Acacias giungeranno diversi nuovi personaggi, tra cui anche Fidel. Tra quest’ultimo e la famiglia Palacios si instaurerà un certo legame, dato che anche l’uomo ha perso moglie e figlio nel drammatico attentato.

In particolar modo, Fidel e Lolita avranno maggiore confidenza al punto che la donna si ritroverà a metterlo in guardia da alcuni uomini che saranno sulle orme del nuovo arrivato. Sarà così che Lolita scoprirà qualcosa in più su Fidel e i due avranno una conversazione molto particolare che sembrerà portare ad un possibile futuro di coppia.

Spoiler Una Vita, Ramon e Liberto fanno pace

Spazio anche a Ramon nelle nuovissime puntate di Una Vita. L’uomo si riconcilierà con Liberto e sarà invitato ad un raduno da quest’ultimo. Con Lolita la situazione continuerà ad essere spiacevole al punto tale da spingere la donna a cercare rifugio nella pensione di Fabiana. Sarà qua che la moglie di Servante sarà messa al corrente del segreto di Fidel.

Rosina si rifiuta di vendere l’appartamento

I problemi economici della famiglia Rubio non daranno cenni di ripresa. Liberto, nonostante le lezioni private, cercherà ancora una volta di risollevare la situazione e finirà per stringere una bella amicizia con Pascual. Rosina continuerà a impuntarsi, rifiutandosi di vendere l’appartamento e di investire nell’accademia. Arrivati a questo punto, che cosa potrà mai fare Liberto per impedire alla sua famiglia di rovinarsi completamente? LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: Felipe e Genoveva potrebbero morire nel gran finale