Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto e Rosina costretti a ricorrere all’elemosina

Una Vita, anticipazioni spagnole: Liberto e Rosina costretti a ricorrere all'elemosina

Le trame iberiche di Una Vita prendono una piega inaspettata con Rosina costretta ad accettare l’aiuto finanziario di Pascual.

Nuove avventure attendono i personaggi che animano la soap opera Una Vita. Le anticipazioni spagnole rivelano che, subito dopo il salto temporale, niente sarà più come prima, in particolar modo per Rosina e Liberto. I due coniugi si ritroveranno a navigare in disastrose acque finanziarie a causa dell’attentato dinamitardo che ridurrà in polvere non solo il quartierino iberico ma anche i risparmi dei suoi cittadini.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Rosina in ginocchio

Tra circa un anno assisteremo alla decimazione di Acacias 38. Una violenta esplosione porterà via parecchie vite e causerà una grave crisi economica. Rosina sarà messa in ginocchio e, assieme al marito Liberto, cercherà di sbarcare il lunario senza rivelare a nessuno di essere sul lastrico. Completamente al verde e disperati, Rosina e Liberto dovranno vedersela anche con l’arrivo di Hortensia, sorella maggiore della Hidalgo.

Ad un certo punto della storia si scoprirà che anche Hortensia ha dei seri problemi economici come sua sorella! Liberto le studierà di tutte pur di riuscire a pagare i conti. L’uomo arriverà anche ad offrire delle lezioni a pagamento, ma purtroppo non durerà a lungo.

Spoiler Una Vita, Pascual offre denaro a Liberto e Rosina

Le nuove trame iberiche di Una Vita rivelano che Pascual scoprirà la situazione in cui versano Liberto e sua moglie e si offrirà di aiutarli offrendo loro del denaro. Rosina, orgogliosa come suo solito, si rifiuterà di accettare questa «elemosina». Alla fine, però, la Hidalgo sarà costretta a capitolare a patto che sua sorella maggiore non lo venga a sapere. Come andrà a finire questo capitolo che si preannuncia scottante?

Intanto, qualcosa sta per cambiare nella vita di Felipe, Lolita e Ramon e nel mese di marzo calerà per sempre il sipario su questa seguitissima e amata soap opera. Si vocifera che, subito dopo la fine di Una Vita, arriverà sul piccolo schermo spagnolo lo spin-off incentrato su Maite e Camino.